Fantacalcio News

Slavia Praga-Roma, le formazioni ufficiali: Zalewski in tribuna

Dopo la vittoria in campionato contro il Lecce ottenuta grazie alle reti di AzmounLukaku nei minuti finali, la Roma si prepara ad affrontare lo Slavia Praga per il quarto turno dei gironi di Europa League. I giallorossi fino ad ora hanno raccolto 9 punti nelle prime tre gare e si trovano primi a pieno punteggio nel girone. Invece, lo Slavia Praga si trova a quota 6 punti e battere la squadra di Mourinho significherebbe tornare in corsa per il primo posto. Per ottenere ulteriori punti gli allenatori dei due club hanno fatto le loro valutazioni e a pochi minuti dal match sono state comunicate le formazioni ufficiali di Slavia Praga-Roma.

Credits: Domenico Bari

Come arriva lo Slavia Praga

Lo Slavia Praga sta vivendo un momento altalenante. Infatti, se aveva iniziato il cammino europeo in maniera egregia, da quando ha incontrato proprio la Roma è stata costretta a fermarsi. Le vittorie contro Servette e Sheriff sono state nette, la prima per 0-2 e la seconda per 6-0. In seguito, però è arrivata la sconfitta all’Olimpico per 2-0. Neanche 10 giorni dopo la squadra di Trpišovský ha rimediato una sconfitta anche in campionato. Perciò, la squadra ceca non è sicuramente nel momento di massima forma.

Come arriva la Roma

Situazione decisamente migliore per i giallorossi che, come detto anticipatamente, sono a pieno punteggio e sono i favoriti a chiudere il girone al primo posto. La squadra di Mourinho ha dominato nettamente in tutti e tre i match disputati, riuscendo a totalizzare 8 gol e subirne solamente 1.

Credits: Domenico Bari

Diverso il cammino in Serie A. Nella penultima giornata è arrivata una sconfitta in casa dell’Inter con una prestazione dei giallorossi decisamente sotto le aspettative. Invece, le vittorie contro Monza e Lecce sono arrivate allo scadere del tempo.

Le formazioni ufficiali di Slavia Praga-Roma

SLAVIA PRAGA (3-4-1-2): Mandous; Masopust, Ogbu, Holes; Doudera, Zafeiris, Dorley, Bofil; Jurecka; Chytil, Provod. Allenatore: Jindrich Trpisovsky.

A disposizione: Kolar, Sirotnik, Wallem, Tijani, Van Buren, Dumitrescu, Sevcik, Ogungbayi, Hromada, Vlcek, Tomic, Zachoval.

ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, LIorente, N’Dicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Cristante, Renato Sanches, Dybala, Pagano, Pisilli, Cherubini, Joao Costa.

Nicola Zalewski non va nemmeno in panchina e di conseguenza non è a disposizione di Mourinho.

Published by
Sofia Silveri