Concluso il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Slavia Praga e Milan, Stefano Pioli ha rilasciato la consueta intervista post-partita. I rossoneri hanno superato il turno contro la squadra di Trpišovský e hanno staccato il pass per i quarti di finale della competizione. Gioia in bocca quindi per il Milan alla Fortuna Arena di Praga.
Stefano Pioli ha esordito così nell’intervista post-partita: “Abbiamo gestito meglio la superiorità numerica rispetto allo scorsa gara. È stata una gara complicata ma siamo riusciti a gestirla. In 11 sono una squadra che si muovo tanto, simile al Rennes. Oggi avevamo preparato la gara con Leao più punta. Credo che entrambe le sfide sarebbero state complicate in 11 contro 11. Non hanno un giocatore simbolo ma tutti insieme sono pericolosi”.
Poi ha continuato dicendo: “Stiamo bene ed è un momento positivo. Dobbiamo fare bene domenica contro il Verona. Adesso ci concentriamo. Siamo riusciti a passare due turni non semplici. Leao deve essere questo. Dipende solamente da lui. Lui ha tutto.”.
Infine, l’allenatore del Milan ha concluso così: “È stata una cena in cui il club mi ha fatto un regalo per le 100 vittorie. Abbiamo parlato delle nostre cose ma dobbiamo restare concentrati su questo periodo. “.