È terminato il match fra Slavia Praga e Milan, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dopo il 4-2 dell’andata in favore dei rossoneri, alla Fortuna Arena la partita si è conclusa con il risultato di 3-1 che permette alla squadra di Stefano Pioli di conquistare l’accesso ai quarti di finale. Nel post partita di Slavia Praga-Milan, i protagonisti in campo hanno rilasciato le loro interviste.
KALULU: “Sono i momenti che aspettavo e che sono felice di fare. Devo riprendere ritmo e minuti. I pensieri sono sempre positivi. È stato un periodo duro, quando ricominci a muoverti e a correre va tutto meglio”.
LEAO: “Mi sto trovando molto meglio con gli attaccanti. La squadra sta molto bene e ora dobbiamo continuare a correre. Penso che il mio lavoro da attaccante è fare gol e assist. Sono felicissimo di me stesso ma la squadra sta facendo bene. Come dico sempre Pioli è una persona che mi può aiutare. Negli ultimi tre anni ha capito come aiutarmi per farmi fare la differenza. Troveremo squadre importanti ma l’obiettivo è sempre quello di arrivare lontano in questa competizione“.