Inter, infortunio Skriniar: restano ancora incerte le sue condizioni
Continua il percorso di recupero dall’infortunio di Milan Skriniar per ritornare in campo con l’Inter. Il difensore slovacco, infatti, aveva lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale per una lombalgia.
Il difensore verrà monitorato giorno dopo giorno per il dolore al nervo che sta creando problemi alla schiena dello slovacco. Per quanto riguarda la data del rientro in campo, infine, non si ha ancora certezza di rivedere Skriniar contro la Fiorentina, partita in programma sabato 1 aprile. Più probabile, infatti, un suo rientro per gli impegni dell’Inter contro la Juventus in Coppa Italia (4 aprile) o la Salernitana in campionato (7 aprile), in vista dell’andata di Champions League contro il Benfica
Nelle gli ultimi giorni, tuttavia, erano uscite delle voci sui giornali secondo le quali il difensore nerazzurro avrebbe deciso di farsi curare dallo staff medico del Paris Saint-Germain, squadra maggiormente interessata alla sua situazione contrattuale. È stato lo stesso Skriniar, però, a parlare per chiarire cosa fosse successo e spiegare le sue condizioni: di seguito, le parole del difensore dell’Inter sull’infortunio.
Inter, Skriniar smentisce le voci sul suo infortunio
Tramite una storia sul suo profilo Instagram, Milan Skriniar ha chiarito la situazione che riguarda il suo infortunio: “Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni. L’Inter ieri mi ha sottoposto a un’ulteriore visita specialistica che ha confermato la diagnosi, quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dallo specialista di fiducia della società“.
Fantacalcio, i numeri di Skriniar nella stagione 2022/2023
L’ultima presenza di Skriniar con l’Inter in campionato risale al 13 febbraio scorso, nello 0-0 dei nerazzurri sul campo della Sampdoria. Da quel momento zero minuti nelle successive cinque partite, a causa dei problemi con la lombalgia. Prima di allora, il difensore slovacco era sceso in campo 21 volte su 22, di cui 20 da titolare, saltando soltanto la sfida con la Cremonese per squalifica.
Quella in corso non può sicuramente essere considerata una delle migliori per Skriniar da quando è all’Inter, anche al fantacalcio. Il difensore classe 1995 ha registrato una media voto pari a 5.79, mentre la fantamedia scende a 5.57 per via di 3 ammonizioni, 1 espulsione, 1 autogol e 0 bonus all’attivo.