Skriniar saluta l’Inter: il messaggio del difensore slovacco
L’addio di Skriniar all’Inter non è più sicuramente uno scoop di calciomercato, il difensore infatti, ormai può considerarsi un giocatore del PSG, e proprio per questo motivo ha deciso di lasciare un messaggio di addio sui propri canali social al mondo nerazzurro. Skriniar lascia l’Inter a parametro zero e approderà al Paris Saint-Germain dove con ogni probabilità troverà un suo ex compagno di squadra, ovvero Hakimi.
Skriniar saluta l’Inter dopo 6 stagioni ricche di soddisfazioni in cui è riuscito a vincere 5 trofei (1 scudetto, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane) giocando anche due finali europee, entrambe perse: nel 2020 di Europa League e nel 2023 di Champions League.
Calciomercato, il messaggio di Skriniar al mondo Inter
Con un messaggio sui propri canali social, Skriniar dice addio all’Inter. Finisce così un’era determinante per il difensore slovacco essendo che in nerazzurro si è consacrato come uno dei migliori difensori al mondo.
Il nuovo giocatore del PSG saluta così il popolo interista: “In questi anni l’Italia, Milano e San Siro sono diventati casa mia e della mia famiglia, nel nostro Stadio abbiamo costruito e festeggiato con lo scudetto la nostra vittoria più bella. È stato il luogo che ho difeso per 6 stagioni, ma dove io per primo mi sono sentito protetto, grazie all’affetto e all’entusiasmo che VOI tifosi mi avete sempre riservato, e questo resterà indelebile nel mio cuore . Un pensiero speciale verso i miei compagni di squadra, tutti gli allenatori, alla Società e a tutti i collaboratori che in questi sei anni, ogni giorno,hanno contribuito alla mia crescita umana e professionale. Grazie Inter per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, nelle vittorie ma anche dopo le sconfitte più dolorose ! Grazie INTER Grazie MILANO”.
I numeri di Skriniar i nerazzurro
Con la maglia dell’Inter, Skriniar ha collezionato 246 presenze tra tutte le competizioni segnando 11 gol e sfornando 5 assist per i compagni. Grazie alle sue grandissime prestazioni è diventato uno dei difensori più osservati d’Europa, riuscendo a guadagnarsi la fiducia anche di molti fantallenatori.