Inter, non solo il PSG: pressing del Chelsea per Skriniar
Il mercato dell’Inter viaggia a grandi ritmi. Dopo aver chiuso per il ritorno a casa di “Big Rom” Romelu Lukaku, Marotta e la dirigenza studiano i prossimi colpi sia in entrata che in uscita. Negli ultimi giorni il Paris Saint Germain si è interessato a Milan Skriniar, cedibile per la cifra di 80 milioni di euro richiesta dall’Inter. I francesi, però, non sono gli unici interessati al difensore. Anche il Chelsea ha infatti messo gli occhi sullo slovacco classe 1995.
Inter, pressing del Chelsea per Skriniar
Milan Skriniar è uno dei difensori più apprezzati in Europa. Negli scorsi giorni il PSG ha cercato di convincere l’Inter con un’offerta da 60 milioni di euro ma la dirigenza nerazzurra ha resistito. Adesso, però, c’è concorrenza. Il Chelsea ha messo gli occhi sul calciatore e nei prossimi giorni inizierà a sondare il terreno con l’Inter. Nella trattativa che portava a Lukaku, i blues si erano già interessati al difensore ma la dirigenza nerazzurra aveva risposto con un secco “No”. Ora, però, con la trattativa del belga ormai chiusa, il discorso potrebbe riaprirsi.
Come abbiamo spesso raccontato, l’Inter ha bisogno di vendere un big per fare cassa. Marotta e la dirigenza hanno però spesso confermato che i vari Barella, Lautaro e Bastoni sono incedibili e, dunque, Skriniar potrebbe essere sacrificato per far quadrare i conti. Nonostante ciò, le richieste dell’Inter sono chiare e molto alte: 80 milioni di euro. Nei prossimi giorni gli inglesi parleranno con i nerazzurri.
Inter, le ultime novità sul mercato
Milan Skriniar non è il solo protagonista del mercato dell’Inter. Chiuse le trattative per Lukaku, Asllani e Mkhitaryan, i nerazzurri stanno aspettando di vendere per tentare gli ultimi affondi a Dybala e inquadrare i prossimi obiettivi in entrata, tra cui Bremer.
In uscita sono Esposito, direzione Anderlecht, Sensi, vicino al Monza, Pinamonti, tra Monza ed Atalanta, Radu e Agoumé, verso la Cremonese.