Fantacalcio News

Doppio forfait in Bologna-Udinese: cosa è successo a Skorupski e Success

Problemi sia per Thiago Motta che per Sottil in vista del lunch match di Serie A tra Bologna e Udinese (LEGGI QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI) in programma alle 12:30. I due allenatori, infatti, dovranno fare a meno di Łukasz Skorupski e Isaac Success. Forfait dell’ultimo minuto per entrambi i giocatori che hanno avvertito dei problemi, che impediranno agli interpreti delle due rose di scendere in campo nell’incontro di oggi a pranzo. Di seguito le ultime sulle loro condizioni.

Forfait per Skorupski e Success: cosa è successo

Il portiere polacco ha avuto la febbre durante la notte e non è stato nemmeno inserito nella distinta della gara. Al suo posto Bardi. Dall’altra parte Success ha accusato un attacco influenzale in extremis e non sarà della gara. Cambi di formazioni obbligati per entrambi gli allenatori, i quali dovranno fare a meno di due titolari.

Il Bologna veniva da due risultati utili consecutivi, due pareggi contro Lazio e Salernitana che hanno consentito ai rossoblù di mantenere il passo delle altre formazioni di Serie A. Per contro, l’Udinese di Sottil è imbattuto da quattro partite, ottenendo l’ultim successo nel match casalingo contro il Milan di Stefano Pioli. Entrambi i giocatori sono dei preziosi elementi dei due club che, troppe volte in questo campionato hanno divuto rispondere a delle critiche ingiustificate rivolte ai due uomini.

A soffrire di più della situazione è stato senza dubbio Success, che nel corso di questa stagione non ha mai trovato la via della rete. A prendere le sue difese è stato l’allenatore Andrea Sottil che, come dichiarato in conferenza stampa, ritiene che il centravanti nigeriano sia un giocatore imprescindibile per lo schieramento tattico dei friulani. La punta non è di certo un goleador, ma ha messo a referto la bellezza di sei assist in stagione in campionato. Dati che evidenziano il grande apporto dell’attaccante in fase offensiva.

Published by
Redazione