Siparietto social tra Esposito e Lukaku: il motivo
Sebastiano Esposito, nonostante le voci di un interessamento dell’Empoli, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Anderlecht. Nella mattinata odierna l’attaccante ha svolto le visite mediche e la prima sessione di allenamento con la sua nuova squadra. La formula prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro. L’attaccante, arrivato nella sede del club, si è reso poi protagonista di un siparietto a distanza con Lukaku, da poco tornato all’Inter. DI seguito tutti i dettagli.
Il siparietto con Lukaku
L’Anderlecht ha pubblicato sui propri profili social i primi momenti di Esposito nella sede del club. Ebbene nel video che ritrae l’attaccante entrare negli uffici, si nota Esposito fermarsi lungo il percorso e notare una gigantografia di Romelu Lukaku su una delle pareti. “Questo è Romelu?“ Chiede Esposito. “Si è lui“, gli rispondono. “Non è un bel ragazzo“, prosegue scherzosamente il nuovo acquisto dell’Anderlecht.
Nel mentre, poi, tira fuori il cellulare e scatta un selfie con il ritratto di Big Rom, che verrà poi pubblicato sui social della società belga. Puntuale il commento di Lukaku, che prima gli dedica affettuosamente parole non proprio carine, poi scrive “Dai fai vincere la mia squadra“.
Le parole di Esposito su Lukaku
Al termine di questa simpatica scena, Esposito ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club, in cui spiega le motivazioni che lo hanno portato a scegliere l’Anderlecht.
Tra queste c’è proprio Lukaku: “Quando gli ho detto che volevo venire qui mi ha risposto di farlo perché si tratta di un buon club e perché per me è una buona opportunità: mi ha detto che è casa sua. Per me è un esempio, un secondo padre. È un fratello“. Queste le parole di Esposito, che raccoglie ufficialmente l’eredità di Big Rom nella sua nuova avventura in Belgio.