Home » Fantacalcio News » Udinese, Silvestri: “Sto bene a Udine, ultimamente lavoro poco in porta”

Udinese, Silvestri: “Sto bene a Udine, ultimamente lavoro poco in porta”

Silvestri Udinese

Marco Silvestri ha parlato in un’intervista in diretta a Udinese Tonight del momento dell’Udinese in seguito alla sconfitta con il Torino di Ivan Juric. Dal gol di Pietro Pellegri alle prossime sfide dei bianconeri, il portiere italiano ha svelato anche le sue intenzioni per quanto riguarda il futuro.

Marco Silvestri

Udinese, l’intervista di Silvestri

La prima differenza rispetto alla passata stagione è la solidità difensiva. Nelle prime 11 partite di Serie A, infatti, i bianconeri hanno subito 12 reti. A riguardo Silvestri ha commentato così: Ultimamente si lavora un po’ meno in fase difensiva, anche grazie ai miei compagni. Jaka sta facendo molto bene. Da sicurezza ma in generale dietro siamo ottimi. Nuytinck è un giocatore favoloso, sono contento di avere questa buona copertura”.

bijol udinese

Successivamente, il portiere italiano ha parlato della sconfitta contro il Torino, in particolare del gol subito da Pellegri che ha regalato i 3 punti ai granata: Sui gol subiti si può sempre fare di più, contro Pellegri l’ho preso sul primo palo ed è colpa di portiere. Pietro ha calciato bene, qualcosa di meglio si poteva fare. In Italia il gol sul primo palo è una costanza, quando giocavo in Inghilterra non mi capitava quasi mai. Sicuramente brucia perdere con il Torino ma credo possa servirci per affrontare al meglio le ultime 4 partite prima della sosta per il Mondiale. La Serie A è difficile, quello che abbiamo fatto fino a questo momento è stato eccezionale ma dobbiamo continuare su questo ritmo”.

Sottil Udinese

In conclusione, Marco Silvestri ha parlato del suo futuro all’Udinese:Sto bene a Udine, non me ne andrei mai. Poi se arriva l’offerta irrinunciabile ne parlerei con la società, ma credo che anche loro sarebbero contenti in quel caso”.

I numeri di Silvestri

In questo inizio di stagione Silvestri è stato uno dei protagonisti dell’ottimo momento dell’Udinese. Sono 12 le reti subite in 11 partite per una media voto di 6,27 e una fantamedia di 5,18. Questi numeri sono la dimostrazione delle ottime prestazioni dell’ex portiere del Verona, una certezza a basso costo per i fantallenatori.