Fantacalcio News

Udinese, out Silvestri contro la Salernitana: il comunicato del club

L’Udinese di Gabriele Cioffi ha fatto una seconda parte di stagione da urlo. L’allenatore bianconero è subentrato a Luca Gotti e ha fatto un campionato straordinario. Salvezza raggiunta ampiamente e dodicesimo posto raggiungibile con una vittoria contro la Salernitana. Tanti giocatori, poi, sono esplosi grazie alle tante vittorie fatte: su tutti Gerard Deulofeu, Nahuel Molina e Destiny Udogie, ma anche Beto e Rodrigo Becao. I primi tre hanno portato tanti bonus al fantacalcio, anche più di quelli che ci si poteva aspettare. La difesa, poi, è sempre stata una sicurezza negli ultimi anni per i friulani e, con l’arrivo di Silvestri, sembrava potersi riconfermare. Invece, i gol subiti sono stati tanti: 58. Tra l’altro, all’Arechi, il portiere ex Verona non ci sarà a causa di un infortunio. Queste, le condizioni del numero 1 dell’Udinese Silvestri dopo l’infortunio.

Udinese, infortunio per Silvestri

Come annunciato dall’Udinese sul proprio sito ufficiale, Marco Silvestri dovrà saltare l’ultima partita di campionato a Salerno. L’estremo difensore di Cioffi ha accusato un dolore dopo la scorsa partita contro lo Spezia. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un’ernia inguinale e questa mattina è stato operato a Villa Stuart. Questo, il comunicato del club:

Udinese Calcio comunica che Marco Silvestri è stato sottoposto stamane ad intervento chirurgico per un’ernia inguinale manifestatasi nei giorni scorsi.
L’intervento è perfettamente riuscito.

Silvestri Udinese condizioni

A sostituirlo, a Salerno, dovrebbe esserci l’ex Inter Daniele Padelli. Per lui sarà la quarta presenza in stagione dopo le due in campionato contro Atalanta e Juventus e quella in Coppa Italia contro il Crotone.

Silvestri, invece, lo rivedremo direttamente l’anno prossimo, sperando possa migliorare i numeri non ottimi di questa stagione: in 35 partite giocate, infatti, ha subìto ben 50 gol e 1 ammonizione (4.73 la sua media fantavoto). Anche a Verona subiva diversi gol, ma il modo di giocare dei gialloblù era ed è piuttosto diverso (molto più offensivo rispetto al gioco dell’Udinese), molti fantallenatori avevano quindi puntato sul classe 1991, pensando anche all’ottima stagione dello scorso anno di Juan Musso a Udine.

Published by
Redazione