La nuova canzone di Shakira smaschera i tradimenti di Piqué
Shakira, una delle cantanti latine più infuenti al mondo, ha da tempo interrotto una storia d’amore importante, che la legava al difensore del Barcellona Gerard Piqué. Dopo le insistenti voci secondo cui il giocatore spagnolo avrebbe intessuto una relazione con una ragazza catalana, nell’estate del 2022, la coppia ha dato l’annuncio ufficiale della rottura. Di recente è uscita la nuova canzone di Shakira, che sembra parlare proprio di Piqué.
Nonostante le voci di un possibile riavvicinamento, l’artista colombiana ha sempre messo al primo posto i suoi bambini. “Adesso, per preservare il bene dei nostri figli, che sono la priorità, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy“.
Il pezzo di Shakira contro Piqué
Nella notte è uscito il nuovo singolo della cantante, sessione #53, in collaborazione con Bizarrap. Nella canzone, diventata virale, Shakira non risparmia accuse nei confronti dell’ex compagno Piqué: “Tutto quello che fai è da campione e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore“.
Non mancano insinuazioni anche a Clara Chía, attuale fiamma dell’ex blaugrana. “Hai la nome di brava persona, Clara-mente non è come sembra” e ancora “Hai sostituito una Ferrari con un Twingo e un Rolex con un Casio“. La cantante fa allusioni anche al numero 22 che, secondo i media, sarebbe l’età della donna con cui l’avrebbe tradita: “Io valgo due volte ventidue“.
Presa di mira anche la madre del malcapitato difensore. “Mi hai lasciato come vicino di casa della suocera, con la stampa alla porta e i debiti alla porta“. Come se non bastasse Shakira, nel ritornello, si scaglia contro l’interessato. “Un lupo come me non sta con tipi come te. Rispetto a te sono cresciuta, ecco perché ora stai con una uguale a te“.
Shakira sul tetto del mondo
Il nuovo singolo di Shakira, anche grazie alle parecchie frecciatine lanciate al suo ex compagno, sta ricevendo parecchi ascolti. Infatti, sessione #53 è in questo momento il pezzo di Spotify più ascoltato al mondo con 14.4 milioni di stream. Inoltre, in un solo giorno, è il più grande debutto nella storia della musica spagnola per quanto riguarda una singola canzone.
Lite tra Shakira e la madre di Piquè: cos’è successo
I rapporti tra le due sono tesi e questa è una cosa risaputa. La cantante colombiana infatti nella canzone in cui andava contro il proprio ex marito, non ha risparmiato neanche l’ex suocera Monserrat Bernabeu. Dopo i vari screzi tra gli ex coniugi, ora sempre esser spuntata un’altra puntata di questa telenovela. Una fonte vicina alla famiglia di Piquè ha dichiarato di aver visto una vera e propria rissa tra Shakira e Monserrat, dove la madre dell’ex calciatore blaugrana avrebbe colpito la cantante con un pugno in faccia. I rapporti tra le due sono peggiorati dopo che la cantante avrebbe scoperto del coinvolgimento di Monserrat nei tradimenti di Piquè. Proprio per questo, sarebbe avvenuta questa lite sfociata poi con il pungo di Monserrat.