Serie B | Palermo-Sampdoria, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio di Palermo-Sampdoria sono state rese note le formazioni ufficiali per la sfida valida per i quarti di finale dei playoff di Serie B. Il calcio d’inizio del match è previsto venerdì 17 maggio alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera. Alla luce di ciò, andiamo a scoprire le scelte dei due allenatori.
Come arriva il Palermo
Dopo una stagione di alti e bassi il Palermo è riuscito comunque ad agguantare la zona playoff così da giocarsi la possibilità di ritornare in Serie A. I rosanero hanno chiuso la regular season al sesto posto in classifica con 56 punti, nelle ultime 5 partite di campionato però hanno ottenuto soltanto 1 vittoria contro il Südtirol, poi 2 sconfitte e 2 pareggi.
Come arriva la Sampdoria
Anche la stagione della Sampdoria è stata ricca di alti e bassi. Nei primi mesi la formazione di Pirlo ha avuto parecchie difficoltà, ma poi i blucerchiati hanno trovato la quadra giusta riuscendo a piazzarsi al settimo posto in campionato con 55 punti. Nelle ultime 5 partite giocate la Samp ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi. Sicuramente Esposito e compagni saranno motivati a proseguire questo trend positivo anche al Barbera contro il Palermo.
Palermo-Sampdoria, le formazioni ufficiali
PALERMO (3-4-1-2): Desplanches; Graves, Lucioni, Ceccaroni; Diakité, Ranocchia, Segre, Lund; Insigne; Brunori, Soleri.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; De Paoli, Yepes, Ricci, Giordano; Esposito, Borini; De Luca.