Serie A, Vogliacco o Man: ecco chi ha segnato il primo gol della stagione
Nello stesso momento il Genoa e Parma hanno sbloccato le rispettive gare: ecco di chi è il primo gol di questa Serie A
Allo stesso momento Parma e Genoa sono andati in vantaggio nelle rispettive partite: quella contro l’Inter di Simone Inzaghi e quella contro la Fiorentina di Palladino.
I rossoblù hanno sbloccato la gara grazie alla rete di Vogliacco dopo un’incertezza difensiva tra Sommer e Bisseck.
Per i gialloblù, invece, il vantaggio è stato firmato da Man con un bel mancino su assist di Bonny.
A Marassi, comunque, l’Inter ha pareggiato la partita qualche minuto dopo grazie ad un bel colpo di testa di Marcus Thuram.
Genoa o Parma? Ecco di chi è il primo gol di questo campionato
Le squadra hanno segnato il proprio vantaggio allo stesso momento: 18:54. La rete di Vogliacco dei rossoblù, però, è stata qualche secondo prima rispetto a quella di Denis Man. È del giocatore del Genoa, quindi, la prima rete in questo campionato di Serie A.
La curiosità è che anche quest’anno il primo gol del campionato lo subisce la squadra campione d’Italia. La scorsa stagione, infatti, fu il Napoli del neo arrivato Rudi Garcia a Frosinone.
Il resto della prima giornata di Serie A
Ad aprire il campionato sono state le gare Genoa-Inter e Parma-Fiorentina. Nella serata di oggi, 17 agosto, poi, sono in programma Empoli-Monza e Milan-Torino.
Domani, invece, alle 18:30 si giocheranno Hellas Verona-Napoli e Bologna-Udinese, mentre alle 20:45 Cagliari-Roma e Lazio-Venezia. La prima giornata di Serie A si chiuderà con le due gare del lunedì: Lecce-Atalanta alle 18:30 e Juventus-Como alle 20:45