Fantacalcio News

Serie A, gli squalificati per la 36ª giornata

Sono quattro i calciatori che salteranno la 36a giornata di Serie A per squalifica. Sono Verre, Stojanovic e Lukic i “cattivi” sulla lista, a cui si è aggiunto Ivan Provedel dopo le decisioni del giudice sportivo. Nelle prossime ore il comunicato del Giudice Sportivo confermerà ufficialmente le loro squalifiche: saranno out per la prossima.

A questi quattro nomi, però, potrebbero aggiungersene altri. Giovedì 5 maggio Salernitana e Venezia scenderanno in campo per il recupero della 20ª giornata di Serie A. Occhio, dunque, perché potrebbe aumentare il numero degli squalificati. Attenzione a non rimanere in 10…

Serie A, gli squalificati e la decisione del Giudice Sportivo

Valerio Verre e Petar Stojanovic salteranno l’Inter per squalifica. Doppio stop per l’Empoli dunque, che si presenterà a San Siro senza due calciatori. Entrambi sono stati espulsi, ma il primo ha rimediato un rosso diretto, il secondo invece due cartellini gialli per due falli di mano in area di rigore. Decisivi, entrambi, per la rimonta granata siglata Andrea Belotti, protagonista in mezz’ora con una tripletta (due penalty). Tegola per Andreazzoli che dopo la bella vittoria contro il Napoli torna k.o. al Castellani a meno di una settimana dalla sfida con i campioni d’Italia.

Il terzo squalificato arriva sempre da Empoli-Torino, ma tramite diffida. Il cartellino giallo che l’arbitro Cosso ha estratto nei confronti di Lukic alla mezz’ora del primo tempo ferma così il numero 10 granata. Salterà il match contro il Napoli: i fantallenatori perdono un probabile rigorista (anche se con il rientro di Belotti sarebbe stato da valutare). A questi 3 si aggiunge Ivan Provedel: il Giudice Sportivo ha valutato meritevole di squalifica un’espressione blasfema pronunciata al 54′ di Spezia-Lazio.

Sono tre invece i diffidati della Salernitana che, però, non hanno ricevuto cartellini gialli nella gara contro l’Atalanta. Anche l’Atalanta si è salvata e Gasperini non avrà nessun giocatore squalificato in vista della trasferta di La Spezia.

Published by
Redazione