Fantacalcio News

Serie A, svelato il nuovo pallone invernale “Orbita” | FOTO

La Serie A in questo periodo entrerà nel vivo con la classifica che potrebbe già delineare molte posizioni. Sono tante le pretendenti allo scudetto con Milan, Inter e Juventus che per ora sembrano favorite sulle altre. Grande battaglia anche per le posizioni europee e per la salvezza con tante squadre immischiate nella lotta. Nella giornata di oggi venerdì 20 ottobre, la Lega Serie A ha presentato il pallone invernale chiamato “Orbita”.

Il comunicato della Lega Serie A sul nuovo pallone invernale

Questo il comunicato rilasciato dalla Lega in merito al nuovo pallone invernale: “Puma e Lega Serie A presentano oggi il Puma Orbita Winter Serie A. Il pallone ufficiale per la stagione invernale 2023/24 che sarà utilizzato durante tutte le gare di Serie A Tim, Coppa Italia Frecciarossa e competizioni Primavera 1 Tim”.

Orbita non è solo un pallone da calcio o un accessori, è la chiave per migliorare il livello di gioco. In Italia, la missione di Orbita è trasformare in realtà i sogni di tutti coloro che vogliono essere giocatori professionisti come i loro idoli, condividendo la gioia di giocare, che è la pura essenza del calcio. Per presentare il nuovo pallone Orbita Winter Serie A, il Global Sponsor Brand ha realizzato la campagna “PLAY IT LIKE” che ha come portagonisti due campioni Puma: Alessandro Bastoni e Olivier Giroud“.

La nuova campagna è pensata per chi davvero sogna in grande e vuole diventare l’icona del futuro seguendo le orme dei propri idoli, per passare da fanboy a futuri golden boy. Il pallone Puma Orbita Serie A è caratterizzato da grafiche audaci e impattanti studiate per garantire un’eccellente visibilità in ogni condizione meteorologica, e una configurazione unica in 12 grandi pannelli a forma di stella per offrire un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone. L’Orbita FIfa quality pro utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta minore assorbimento d’acqua. Viene infatti aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità del tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo“.

Published by
Federico Galeazzi