Serie A, le sorprese della 12ª giornata di campionato
Oltre alle molteplici delusioni di giornata, ci sono state molte sorprese che probabilmente vi hanno salvato al fantacalcio così come lo hanno fatto con le loro squadre. Questi cinque giocatori sono stati delle sorprese per il dodicesimo turno di Serie A.
Le sorprese della 12ª giornata
DAVID OKEREKE (Venezia): Con la Roma ha giocato una partita sontuosa, condita da un gol in contropiede che non ha lasciato scampo a Rui Patricio. Nel primo tempo si è divorato un gol già fatto ma insieme ad Aramu costituisce la coppia delle sicurezze in questo Venezia che vuole continuare a stupire.
VIKTOR KOVALENKO (Spezia): Dopo un avvio in sordina, l’ucraino si sta prendendo il posto da titolare in mezzo al campo. Contro il Torino ha giocato una prova di sostanza, che lo ha portato a fornire il decisivo assist per il gol di Sala. La risalita dello Spezia è gran parte merito suo.
Grandi sorprese al fantacalcio
CIPRIAN TATARUSANU (Milan): Il portiere rumeno non è ancora entrato nei cuori rossoneri ma con la partita di ieri forse la storia è cambiata. Non ci sono stati grandi interventi decisivi da parte sua, se non per il rigore parato a Lautaro Martinez che ha tenuto a galla il Milan per l’intero match. Provvidenziale.
MATTIAS SVANBERG (Bologna): Lo svedese è tornato finalmente al bonus con un gran gol servito da Soriano e un assist al bacio per la testa di Arnautovic, per il gol decisivo contro la Sampdoria.
SZYMON ZURKOWSKI (Empoli): Due gol consecutivi per il centrocampista di Andreazzoli che si conferma uno degli uomini più interessanti tra i toscani. Per lui anche un assist a Di Francesco che vale il momentaneo pareggio contro il Genoa. Il posto da titolare non è in discussione e anche al fantacalcio è diventato un bel nome.