La giornata appena terminatasi è stata piuttosto intensa sia per la parte alta della classifica che per quella più bassa. Ci sono stati diversi colpi di scena a livello di risultati ma non solo. Purtroppo, molti di noi dovranno fare i conti con gli infortunati al Fantacalcio. Qui tutti gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati di quest’oggi.
FIORENTINA: Ikoné ha smaltito i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori contro l’Empoli e si è allenato regolarmente in gruppo. Lavoro personalizzato, invece, per Bonaventura e Odriozola, che saranno valutati giorno per giorno.
MILAN: I rossoneri hanno avuto un’altra brutta notizia dopo il pareggio con il Bologna. Alessandro Florenzi, infatti, ha riportato una lesione al ginocchio e verrà operato domani. Solamente, invece, 4 punti di sutura per Ibrahimovic dopo lo scontro con Medel.
GENOA: Dopo la prima sconfitta sotto la gestione di Blessin, i rossoblù hanno avuto la brutta notizia dell’infortunio di Nicolò Rovella che starà fuori almeno 15 giorni per una distrazione al quadricipite.
UDINESE: I friulani hanno fatto una splendida vittoria contro il Cagliari domenica senza, tra l’altro, Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo ha lavorato ancora a parte ma dovrebbe esserci domenica prossima contro il Venezia. Ancora in fase di recupero Nehuen Perez.
TORINO: Il Torino ha trovato un’ottima vittoria contro la Salernitana ma dall’infermeria non arrivano buone notizie riguardo Praet. Il belga ha effettuato un lavoro personalizzato in campo ma non è ancora vicino al rientro.
SASSUOLO: Torna finalmente in gruppo Filip Djuricic. Ancora differenziato per Domenico Berardi che è mancato tanto contro la Lazio. Anche Harroui si è allenato a parte.
ATALANTA: Brutte notizie per Gasperini e la Dea, Djimsiti infatti ha riportato una lussazione di secondo grado dell’acromion claveare, lo stop dovrebbe essere lungo. In vista del match di Europa League contro il Lipsia, hanno lavorato a parte Maehle e Toloi. Buone notizie, invece, per Demiral che è tornato in gruppo.
LAZIO: Alla ripresa degli allenamenti, a Formello, non c’era Luis Alberto, a causa di qualche sintomo influenzale che gli ha impedito di aggregarsi ai compagni.
NAPOLI: Spalletti, dopo l’allenamento di ieri, ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Solo tre giocatori si sono allenati oggi: si tratta di Osimhen, Meret e Di Lorenzo che ha messo nel mirino la Roma dopo l’infortunio al ginocchio.