Il calciomercato delle squadre di Serie A sta pian piano entrando nel vivo. Infatti Juventus, Inter e Milan stanno già piazzando i primi colpi per poter tornare alla vetta nel prossimo campionato. Inoltre a breve sapremo anche quali saranno le prime partite della competizione, dato che è stata rivelata la data ufficiale della presentazione del calendario di Serie A TIM 2023/2024, che sarà trasmessa anche in diretta su DAZN e su YouTube sul canale ufficiale della Serie A. A rivelarla è stato lo stesso profilo social del campionato attraverso una storia Instagram, oltre che un comunicato sul suo sito web.
Adesso sappiamo quando sarà presentato il nuovo calendario di Serie A per la stagione 2023/2024. A rivelarci la data, infatti, è stata la stessa Lega che con un comunicato ufficiale sul suo sito web e una storia Instagram con un countdown. Il giorno della presentazione, dunque, sarà mercoledì 5 luglio alle ore 12:00. Il tutto sarà trasmesso sia su DAZN sia sul canale YouTube della Lega Serie A.
Il comunicato ufficiale rilasciato dalla stessa Lega per annunciare quando e come vedere la presentazione del nuovo calendario: “Mercoledì 5 luglio, alle ore 12.00, si terrà la diretta della presentazione del Calendario della Serie A TIM 2023/2024. Il programma, condotto dal volto di DAZN Giorgia Rossi, sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN e sul canale Youtube della Lega Serie A”.
Si inizierà il 20 agosto 2023, con la prima di campionato. Mentre, invece, l’ultima partita della prossima stagiona sarà disputata il 26 maggio 2024, prima dell’inizio degli europei. Nel prossimo campionato, inoltre, ci sarà una novità: soltanto un turno infrasettimanale mercoledì 27 settembre 2023. Si giocherà, però, anche durante il periodo di Natale.
SERIE A
COPPA ITALIA