Serie A, dove vedere la presentazione del calendario della stagione 2023/2024
La Serie A si sta preparando all’inizio della nuova stagione e tante squadre si stanno muovendo nel calciomercato. Tra le più attive c’è l’Inter che dopo aver acquistato Thuram a zero, ha ceduto Brozovic in Arabia Saudita ed ora aspetta Frattesi, in arrivo dal Sassuolo e punta a tornare al vertice nel prossimo campionato. A breve, sapremo quali saranno le partite che apriranno la stagione visto che la presentazione del calendario della Serie A 2023/2024 avverrà oggi 5 luglio alle ore 12:00: tutte le informazioni su dove vedere la presentazione in streaming.
Serie A, dove vedere la presentazione del calendario 2023/2024 in streaming
Come detto la data della presentazione è ben nota a tutti visto che proprio la Lega ha annunciato sul proprio sito web e sulle storie Instagram con un countdown che sarà oggi 5 luglio alle ore 12:00. C’è molta attesa per il calendario di Serie A della stagione 2023/2024, con molti tifosi che vogliono scoprire chi sarà l’avversaria della loro squadra alla prima giornata. La presentazione sarà trasmessa in streaming su Dazn ma anche sul canale Youtube della Lega Serie A.
Questo il comunicato ufficiale rilasciato proprio dalla Lega Serie A per quanto riguarda la data della presentazione del calendario e anche su dove vederla: “Mercoledì 5 luglio, alle ore 12.00, si terrà la diretta della presentazione del Calendario della Serie A TIM 2023/2024. Il programma, condotto dal volto di DAZN Giorgia Rossi, sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN e sul canale Youtube della Lega Serie A”.
La prossima stagione inizierà il 20 agosto 2023 con la prima giornata e si chiuderà il 26 maggio 2024, in vista dell’inizio degli Europei. La novità presente nella prossima è che si giocherà nel periodo di Natale ma ci sarà soltanto un turno infrasettimanale, mercoledì 27 settembre 2023.