Home » Fantacalcio News » Serie A, le amichevoli di lunedì 29 luglio: tabellino, risultati e marcatori

Serie A, le amichevoli di lunedì 29 luglio: tabellino, risultati e marcatori

amichevoli del 29 luglio, Fabregas

Cesc Fabregas, Como (agency)

News, formazioni e risultati delle amichevoli estive di oggi, lunedì 29 luglioin campo diverse squadre di Serie A

Continua la fitta rete di amichevoli per le squadre della Serie A 2024-2025. Con l’inizio del campionato ormai alle porte, gli ultimi test diventano fondamentali.

Una nuova stagione attende le 20 squadre del campionato nostrano, con le big che tra coppe europee e altri impegni saranno chiamate ad un vero tour de force.

Gli allenatori sono chiamati a sfruttare al meglio questi impegni precampionato per rodare le proprie squadre in vista dell’inizio della stagione.

Anche per noi appassionati di fantacalcio questi match sono un’ottima occasione per iniziare il faticoso lavoro di scouting. Il prossimo pupillo potrebbe essere dietro l’angolo e le indicazioni che arrivano dalle amichevoli estive sono fondamentali.

Serie A, il programma delle amichevoli del 29 luglio

Solo due incontri per le nostre squadre di Serie A: saranno Como e Monza le uniche impegnate oggi 29 luglio. Le due squadre lombarde affronteranno impegni di caratura diversa. La squadra del lago guidata da Fabregas, che sta stupendo tutti con i suoi acquisti sul mercato, affronterà la squadra del campionato saudita dell’Al Hilal di Milinkovic-Savic e compagni.

Dopo l’addio di Palladino dalla panchina del Monza, è stato Nesta il prescelto per cercare di portare avanti le grandi annate della squadra dell’ex presidente Berlusconi. Nella gara di oggi affronteranno il Vis Pesaro, in quella che sarà la prima partita dalla cessione del loro top player, Colpani, alla Fiorentina.

amichevoli estive 29 luglio, galliani e nesta
Galliani e Nesta (Credits: Buzzi)

Monza 3-1 Vis Pesaro (17′ Dany Mota Carvalho, 21′, 47′ Djuric, 80′ rigore di Molina)

MONZA (3-4-2-1): Mazza; Izzo, Mari, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Vignato, Mota Carvalho; Djuric. A disposizione: Bifulco, Caprari, Pereira, Bettella, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Petagna, Carboni Andrea, Berretta, Lupinetti, Colombo Leonardo, Postoglione, D’Alessandro, Diaw. Allenatore: Alessandro Nesta

VIS PESARO: Munari; Antolini, Zoia, Bove, Ceccacci, Thiane, Cruz Orellana, Nina, Nicastro, Cannavò, Gambino. A disposizione: Farroni, Polverino, Neri, Paganini, Tonucci, Giorgini, D’Innocenzo, Okoro, Peixoto, Molina, Pucciarelli, Tavernaro, Forte, Caputo, La Rosa, Magnani. Allenatore: Roberto Stellone

Al Hilal 1-0 Como (63′ Mitrovic)

AL HILAL (4-2-3-1): Bono; Altambakti, Khalifah, Renan Lodi, Saud; Nasser, Kanno; Alqahtani, Salem, Milinkovic-Savic; Mitrovic.
Allenatore: Jorge Jesus

COMO (4-4-2): Reina; Kovacik, Barba, Cassandro, Moreno; Gioacchini, Abildgaard, Mazzitelli, Kerigan; Verdi, Gabrielloni. A disposizione: Vigorito, Bolchini, Goldaniga, Sala, Dossena, Iovine, Strefezza, Baselli, Cutrone, Belotti, Braunoder, Rispoli, Da Cunha. Allenatore: Cesc Fabregas