Serie A, i 7 “panchinari” da schierare al fantacalcio nella 18ª giornata
La 18ª giornata di campionato si apre questo venerdì con Lazio-Genoa e come sempre è fondamentale scegliere attentamente chi schierare, ma soprattutto è importante non lasciare fuori alcuni giocatori solo perché potrebbero non partire da titolari. Anzi, spesso è proprio tra i “panchinari” che si nascondono le sorprese più vantaggiose. Ecco quindi i 7 panchinari su cui puntare per questa giornata.
7 “panchinari” su cui puntare nella 18ª giornata di Serie A
ALEXIS SANCHEZ (Salernitana-Inter) – Il Niño Maravilla è in forma e contro il Cagliari lo ha dimostrato egregiamente, segnando un gran gol e spaventando la difesa avversaria dall’inizio alla fine del match. Con la Salernitana farà altrettanto.
HANS HATEBOER (Atalanta-Roma) – Gioca poco, ma quando gioca ce la mette tutta. L’Atalanta è al top e non ha alcuna intenzione di fermarsi contro la Roma; l’olandese saprà approfittarne.
MANUEL LAZZARI (Lazio-Genoa) – Subentrato a Zaccagni al 65′, Lazzari è stato uno dei pochi fra i biancocelesti a raggiungere la sufficienza contro il Sassuolo. Il Genoa terzultimo in classifica ha poche chances impensierirlo.
MATO JAJALO (Cagliari-Udinese) – Contro il Milan secondo in classifica il bosniaco si è mosso bene, senza rischiare ma senza neanche regalare palla agli avversari. Ha di certo le carte in regole per mettersi in luce nella partita di sabato.
YOUSSEF MALEH (Fiorentina-Sassuolo) – È senza ombra di dubbio il panchinaro del momento: nella partita di sabato è andato in gol per la seconda volta di fila, per giunta da subentrato. La partita col Sassuolo potrebbe non essere agevole quanto la precedente, ma vale la pena dargli fiducia.
VALERIO VERRE (Sampdoria-Venezia) – In un derby magico stava quasi per metterci la firma, ma non ha trovato la freddezza necessaria a segnare. Che ci riesca domenica?
FEDERICO DI FRANCESCO (Spezia-Empoli) – Reduce da un’ottima prestazione contro il Napoli, l’Empoli incontrerà domenica uno Spezia del tutto fuori forma. Questo favorirà senz’altro Di Francesco, che probabilmente prenderà il posto di Cutrone o di Bajrami a partita in corso.
A cura di Giulio Adamo