Serie A, 5 centrocampisti low cost da schierare per la 27ª giornata
Dopo gli impegni europei, riparte il campionato. Subito in campo le milanesi che scenderanno in campo venerdì contro Udinese e Genoa. Il posticipo vedrà invece in campo l’Atalanta in cerca della vittoria dopo 6 partite, contro la Sampdoria. Ecco 5 centrocampisti low cost su sui potate puntare.
5 centrocampisti low cost
Simone Verdi (Salernitana) – Il debutto era stato di quelli che fanno sognare, doppietta su punizione contro lo Spezia. Nell’ultima partita si è dovuto fermare per un problema fisico, adesso è pronto a tornare e contro il Bologna può nuovamente regalare gioie con il suo destro magico.
Davide Frattesi (Sassuolo) – Il talento del Sassuolo non segna da dicembre, proprio contro la Fiorentina. Si prospetta una partita divertente, Frattesi vuole sbloccarsi e all’andata i viola hanno portato bene, puntateci.
Tommaso Pobega (Torino) – L’assenza di Praet può far risalire le quotazioni di Pobega. Contro la Juve Juric lo ha schierato nei due dietro l’attaccante. Anche contro il Cagliari potrebbe giocare in quella posizione e già conosciamo le sue doti realizzative, bel jolly al fantacalcio, non solo per questa giornata.
Teun Koopmeiners (Atalanta) – Probabilmente il giocatore più in forma dell’Atalanta. Può calciare le punizioni e anche se non arriva il bonus, può garantirvi ottime prestazioni. Giocatore in crescita e sempre più centrale per Gasperini.
Ivan Ilic (Verona) – Solamente un gol in campionato, era una delle potenziali sorprese della stagione ma fino a qui non ha rispettato le aspettative. Contro la Roma ha giocato una buona partita e domenica con il Venezia può sbloccarsi, con un gol o con un assist.