Serie A, 5 azzardi al fantacalcio per la 24ªgiornata
Dopo la sosta nazionali e la fine del calciomercato, ecco che il fantacalcio prende di nuovo piede. Tutti sono in attesa di Inter-Milan, ma è dalle sfide meno blasonate che possono arrivare le sorprese del fantacalcio. Torna la Serie A ed ecco a voi i 5 azzardi di giornata.
Sarà quindi fondamentale ricordarsi di schierare per tempo la formazione, senza farsi cogliere impreparati. E consapevoli, soprattutto, che i bonus possono arrivare anche da giocatori inaspettati. Le cosiddette sorprese. Di seguito, ve ne proponiamo cinque, con un buon livello rischio. 5 azzardi, insomma, da provare, in questa ventiquattresima di Serie A.
I cinque azzardi di giornata in Serie A
MATTIA ARAMU (Venezia-Napoli)- Il Venezia è una squadra che in casa ha dato fastidio a diverse big. Il Napoli sarà ancora senza Koulibaly, quindi ci sarà uno scoglio minore da superare per gli attaccanti. Aramu è forse il giocatore più importante della rosa e tira i calci da fermo. Il suo mancino può fare male a Ospina.
KELVIN YEBOAH (Roma-Genoa)- Il giovane attaccante non ha lasciato grandi segnali nelle prime due apparizioni, ma il potenziale è notevole. La Roma è una squadra in continua crescita, ma il Genoa post mercato dovrà dare del filo da torcere a chiunque per salvarsi. Poi non è una brutta idea fare il primo gol in Serie A in uno stadio cosi importante.
MATTIAS SVANBERG (Bologna-Empoli)- Il Bologna ha perso Dominguez ma ritrova Schouten, che l’anno scorso aveva fatto tanto bene al fianco dello svedese. Con questa accoppiata Svanberg ha fatto vedere cose molto interessanti nella scorsa stagione, e potrebbe essere un nuovo inizio per loro. Il suo talento è di livello e le sue qualità offensive pure. Puntare su di lui è un’ottima mossa.
NIKOLA KALINIC (Juventus-Verona)- Tutti aspettano l’esordio di Vlahovic, ma se fosse lui l’eroe della partita? Il Verona si trova contro una squadra che non perde da 9 partite e che ora avrà anche grande entusiasmo per il mercato. Il croato però è un giocatore freddo e che ha già fatto male alla Juve in passato. L’azzardo vincente della giornata potrebbe essere lui.
DESTINY UDOGIE (Udinese-Torino)- Udogie è ormai un titolare fisso per Cioffi e le sue prestazioni sono in netta crescita. Però a bonus ancora non si riesce a sbloccare, tolto un assist fatto a Cagliari. L’Udinese non ha ancora vinto in questo 2022 e il Torino è uno degli avversari più difficili da affrontare. Convince l’assenza di Bremer, quindi il muro torinese potrebbe essere meno arduo da abbattere.
A cura di Alberto Ferri