Serie A, il “Team of the Season” di quest’anno
‘EA Sports’, casa produttrice del celebre videogame di calcio, ha pubblicato la lista dei migliori giocatori della Serie A 2023/2024.
Siamo ormai giunti al termine del campionato di Serie A 2023/2024. Tra le tante stelle presenti nel nostro campionato, alcuni più di altri hanno saputo mettere in mostra le loro abilità. Altri ancora hanno invece avuto occasione di riscattare annate meno felici.
Ad esempio Calhanoglu, che con l’Inter è riuscito ad esprimersi al meglio delle sue capacaità quest’anno, finendo per essere addirittura paragonato ai migliori di sempre nel suo ruolo. O De Ketelaere, relegato per quasi tutta la passata stagione in panchina al Milan, e riuscito a mettersi in mostra e anche a trovare continuità di rendimento quest’anno, con l’Atalanta.
Non solo, c’è anche chi aveva fatto bene già nella passata stagione ed è riuscito a confermarsi sugli stessi livelli. Si pensi a Lautaro Martinez, capocannoniere della Serie A di quest’anno, o a Bremer, protagonista di due annate incredibili.
Ma quindi, chi sono stati i migliori giocatori della Serie A 2023/2024? ‘EA Sports’ ha preparato una lista a riguardo.
Serie A: i migliori giocatori
PORTIERI: Sommer;
DIFENSORI: T. Hernandez, Bastoni, Dimarco, Bremer, Calafiori, Smalling, Di Lorenzo;
CENTROCAMPISTI: Pulisic, Calhanoglu, Ferguson, Pellegrini, Barella, Rabiot, Bennacer;
ATTACCANTI: Giroud, L. Martinez, Leao, Dybala, Vlahovic, Osimhen, Berardi, Kvaratskhelia;