Home » Fantacalcio News » Milan, Conceicao: “Leao? Domani non lo avremo. Vedremo per la finale”

Milan, Conceicao: “Leao? Domani non lo avremo. Vedremo per la finale”

Le parole di Sergio Conceição nella conferenza alla vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan

Sergio Conceição, allenatore del Milan (IMAGO)

Le dichiarazioni di Sergio Conceicao al termine della sfida tra Juventus e Milan, gara valida per la semifinale di Supercoppa Italiana

È da poco terminata la sfida del Al-Awwal Park tra Juventus e MIlan, gara valida per la semifinale di Supercoppa Italiana che ha visto trionfare la squadra rossonera grazie alle reti di Pulisic su rigore e l’autogol di Gatti al minuto 75. Il Milan, dunque, approda in finale dove ad attenderlo ci sarà l’Inter, che si ha sconfitto l’Atalanta nella partita giocata nella giornata di ieri.

La Juventus era reduce dal pareggio dello Stadium contro la Fiorentina di Palladino. Un 2-2 che ha inoltre ha lasciato l’amaro in bocca ad entrambe le formazioni. Pareggio che comunque ha permesso ai bianconeri di mantenere la quinta posizione della classifica della Serie A, a soli 3 punti dalla zona Champions League.

Il Milan invece, arrivava alla sfida contro gli uomini di Motta dopo il pareggio contro la Roma di Ranieri nell’ultimo turno di campionato. Gara che è costata l’esonero all’ormai ex allenatore rossonero Paulo Fonseca.

Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni dei giornalisti analizzando la partita e non solo. Queste le sue parole nel post partita di Juventus-Milan.

L’intervista di Sergio Conceicao

L’allenatore del Milan ha esordito così: “Per il secondo tempo abbiamo meritato la finale. Nel primo tempo ho visto un Milan con tanti dubbi, come qualche settimana fa. Non c’era timing nel pressing ed eravamo lenti nella circolazione.

Poi abbiamo parlato all’intervallo. Dovevamo capire cosa c’era da fare per vincere. Dovevamo fare quello che avevamo preparato, poi in caso di sconfitta mi sarei preso la responsabilità. Ora dobbiamo preparare bene la finale, abbiamo un giorno in meno di riposo”. Se Leao recupera? Vediamo, domani penso non ci sarà.

Sergio Conceição in conferenza stampa post partita
Sergio Conceição, allenatore del Milan (IMAGO)

Le parole dell’allenatore rossonero su Leao

Conceicao ha poi continuato l’intervista parlando di Leao: “Se Leao recupera? Vediamo, domani penso non ci sarà”.