Verona, infortunio per Serdar: le sue condizioni
Durante la partita contro il Monza è arrivato un infortunio per un giocatore del Verona: Zanetti costretto a sostituire Serdar
Brutte notizie in casa Verona. Zanetti, nel match contro il Monza valido per la 23 a giornata di Serie A, ha perso per infortunio Serdar.
Sin da subito le condizioni di Serdar sono sembrate allarmanti, e infatti poco dopo è scattato il cambio. Al suo posto è poi subentrato difatti il nuovo acquisto di Niasse all’intervallo che ne ha preso subito il posto.
Lo staff medico ha poi rapidamente valutato le condizioni del giocatore, per cercare di capire quali fossero le prime problematiche, e per indagare in maniera approfondita sull’entità dell’infortunio.
Per comprendere al meglio il tutto verranno ovviamente svolti gli esami strumentali del caso, in programma per le prossime ore. Chiarita la gravità dell’infortunio, verranno stimati i tempi di recupero e programmato l’iter di riabilitazione che permetterà a Zanetti di riavere ancora Serdar a disposizione.
I prossimi impegni del Verona
Nel pieno della corsa alla salvezza per il Verona sta per arrivare una serie di incontri piuttosto complessi che metterà alla prova a tenuta della squadra di Zanetti. Affrontato il Monza infatti, il calendario prevede la partita contro l’Atalanta, secondo miglior attacco del campionato, la trasferta col Milan e la gara interna con la Fiorentina.
A concludere questo duro periodo, in cui i gialloblù incontreranno svariate big, saranno i due match contro la Juventus e contro il Bologna. Un periodo piuttosto complesso dunque, in cui anche un infortunio, come quello di Serdar, può fare la differenza. L’auspicio per Zanetti, dunque, è quello di ritrovare al più presto il suo centrocampista, per affrontare con la rosa al completo questo momento delicato della stagione.
Il rendimento di Serdar al Fantacalcio
Serdar stava gradualmente migliorando il proprio rendimento e, anche in vista delle prossime aste di riparazione, si stava confermando come una possibile sorpresa per il fantacalcio. Un infortunio che dunque può condizionare in maniera decisiva il corso della sua stagione.
Fino a questo momento Serdar era riuscito ad ottenere il voto 13 volte, costruendo però una fantamedia ancora piuttosto bassa di 5,85, accompagnata da 1 gol ed 1 solo assist.