Fantacalcio News

Serbia, la folle scommessa di Milenkovic: “Se vinciamo il Mondiale giuro che…”

La Serie A è andata in pausa per lasciare spazio alle nazionali: tutti gli occhi sono puntati al Mondiale in Qatar 2022. L’Italia di Roberto Mancini purtroppo non parteciperà, ma le altre nazionali hanno già cominciato a allenarsi in vista di questo importantissimo torneo. Tra queste anche la Serbia, squadra ricchissima di giocatori del campionato italiano. In un’intervista a Sportal, il difensore della Serbia Milenkovic ha parlato delle sue aspettative in vista del Mondiale e delle sue esperienze in Serie A.

Serbia, l’intervista di Milenkovic

Tra le fila della Serbia ci sono ben due giocatori della Fiorentina, Milenkovic e Jovic. Il difensore ha rivelato un particolare sulla loro convocazione:Il ct è venuto a Firenze per parlare e pranzare insieme a tutti noi giocatori serbi. Avere un allenatore così, che ti dà molta fiducia ti aiuta molto. Jovic alla fine prese il dolce, ma… non doveva“.

Sul Mondiale ha poi aggiunto: Credo che tutti stiano rivalutando la Serbia e di questo sono felice. Noi ovviamente puntiamo in alto, ma non voglio pensare già ora alla finale. Alla Fiorentina i brasiliani sono convinti di vincere la Coppa e noi ci scherziamo su. In caso di vittoria mi raserò a zero“.

Chiosa finale su un suo compagno di nazionale e ex compagno di squadra, Dusan Vlahovic: “Io e lui siamo inseparabili da quando ci conosciamo, dai tempi del Partizan. Siamo sempre stati inseparabili in Nazionale e alla Fiorentina, anche coinquilini. Certo che manca, con lui si farebbero miracoli. Ma per lui è importante che abbia fatto un passo avanti nella sua carriera”. 

È già tra i primi cinque attaccanti in Europa e ha solo 22 anni – ha continuato. Ha ancora tutto il tempo dalla sua parte, può migliorare molto. Gli italiani sono gelosi che andiamo ai Mondiali. In tanti mi dicono che tiferanno la Serbia“.

Published by
Redazione