Home » Fantacalcio News » Serbia, la folle scommessa di Milenkovic: “Se vinciamo il Mondiale giuro che…”

Serbia, la folle scommessa di Milenkovic: “Se vinciamo il Mondiale giuro che…”

Milenkovic Fiorentina

La Serie A è andata in pausa per lasciare spazio alle nazionali: tutti gli occhi sono puntati al Mondiale in Qatar 2022. L’Italia di Roberto Mancini purtroppo non parteciperà, ma le altre nazionali hanno già cominciato a allenarsi in vista di questo importantissimo torneo. Tra queste anche la Serbia, squadra ricchissima di giocatori del campionato italiano. In un’intervista a Sportal, il difensore della Serbia Milenkovic ha parlato delle sue aspettative in vista del Mondiale e delle sue esperienze in Serie A.

Serbia, l’intervista di Milenkovic

Tra le fila della Serbia ci sono ben due giocatori della Fiorentina, Milenkovic e Jovic. Il difensore ha rivelato un particolare sulla loro convocazione:Il ct è venuto a Firenze per parlare e pranzare insieme a tutti noi giocatori serbi. Avere un allenatore così, che ti dà molta fiducia ti aiuta molto. Jovic alla fine prese il dolce, ma… non doveva“.

jovic fiorentina

Sul Mondiale ha poi aggiunto: Credo che tutti stiano rivalutando la Serbia e di questo sono felice. Noi ovviamente puntiamo in alto, ma non voglio pensare già ora alla finale. Alla Fiorentina i brasiliani sono convinti di vincere la Coppa e noi ci scherziamo su. In caso di vittoria mi raserò a zero“.

milenkovic fiorentina

Chiosa finale su un suo compagno di nazionale e ex compagno di squadra, Dusan Vlahovic: “Io e lui siamo inseparabili da quando ci conosciamo, dai tempi del Partizan. Siamo sempre stati inseparabili in Nazionale e alla Fiorentina, anche coinquilini. Certo che manca, con lui si farebbero miracoli. Ma per lui è importante che abbia fatto un passo avanti nella sua carriera”. 

Vlahovic Juventus

È già tra i primi cinque attaccanti in Europa e ha solo 22 anni – ha continuato. Ha ancora tutto il tempo dalla sua parte, può migliorare molto. Gli italiani sono gelosi che andiamo ai Mondiali. In tanti mi dicono che tiferanno la Serbia“.