Fantacalcio News

Serbia U21-Italia U21, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dopo aver strappato il pass per gli Europei di categoria che si svolgeranno in Romania e Georgia dal 21 giugno all’8 luglio 2023, l’Italia Under 21 scende in campo per la prima gara del 2023. Nei prossimi giorni i giovani azzurrini saranno protagonisti di due test amichevoli contro i pari età serbi ed ucraini. Ad attendere la selezione del commissario tecnico Paolo Nicolato è innanzitutto l’impegno esterno di venerdì 24 marzo alla TSC Arena di Backa Topola in Serbia. In vista dell’odierna Serbia U21-Italia U21, scopriamo allora dove guardare in tv e in streaming la sfida al via alle ore 18:00.

Le formazioni ufficiali della partita

Reduce da quattro pareggi consecutivi raccolti tra giugno e novembre del 2022, la formazione serba non vince dal 2-0 rifilato all’Armenia quasi un anno fa (il 29 marzo scorso). L’ultimo precedente contro gli azzurrini risale al 27 marzo 2018 quando gli italiani si imposero esternamente per 0-1. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

SERBIA (4-2-3-1): F. Stankovic; Rogan, Drezgevic, Duric, Petkovic; Mladinovic, N. Stankovic; Micic, Lucic, Mitrovic; Raktov. Commissario tecnico: Gran Stevanovic

Dall’altra parte l’Italia manca al successo dal 14 giugno 2022 avendo perso due degli ultimi tre incontri disputati nella seconda metà dell’anno passato. Prima convocazione in Under 21 per Tommaso Baldanzi, protagonista in Serie A con la maglia dell’Empoli. Tra i pali Carnesecchi è stato aggregato alla Nazionale maggiore in sostituzione di Provedel, mentre a centrocampo pesa il forfait di un Nicolò Fagioli in ottima condizione. Ecco la formazione ufficiale degli azzurrini.

ITALIA (3-5-2): Caprile; Carboni, Viti, Ruggeri; Pierozzi, Zapelli, Esposito, Casadei, Gallo; Baldanzi, Mulattieri. Commissario tecnico: Paolo Nicolato

Dove vedere Serbia U21-Italia U21 in tv e streaming

Non sarà possibile per i telespettatori assistere all’amichevole in tv poiché priva di copertura televisiva in seguito al mancato rinnovo degli accordi Rai con la FIGC. Per questa ragione, il match tra Serbia e Italia Under 21 sarà visibile esclusivamente in diretta streaming tramite i canali ufficiali della FIGC. Bisognerà collegarsi al sito della federazione, oppure ai profili social della Nazionale maschile attraverso Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e TikTok.

Published by
Redazione