Fantacalcio News

Inter, operazione per Sensi: i tempi di recupero

Stefano Sensi si è sottoposto ad un’operazione chirurgica nella giornata di mercoledì 21 febbraio. Il centrocampista dell’Inter, che nel sessione di gennaio sembrava ormai destinato a trasferirsi al Leicester, aveva già in programma questo intervento.

Inter, operazione per Sensi

All’ex Sassuolo, infatti, è stata rimossa la placca alla caviglia messa nell’operazione dello scorso anno quando giocava nel Monza. Per quanto riguarda i tempi di recupero, il giocatore dovrebbe rientrare tra il 10 e il 17 marzo, proprio quando la squadra di Simone Inzaghi affronterà l’Atletico Madrid nella gara di ritorno.

Come detto, il centrocampista italiano sembrava essere un promesso sposo del Leicester di Vardy e compagni ma alla fine è rimasto all’Inter. Con Inzaghi, in generale, non ha mai trovato molto spazio (basti pensare ai prestiti a Monza e Sampdoria) e finora ha raccolto appena sessantacinque minuti tra Serie A e Coppa Italia per un totale di quattro presenze.

Credits foto: Rosito

Dopo la vittoria nella gara d’andata degli ottavi di Champions League, l’Inter avrà un calendario serrato da qui fino alla pausa nazionali di fine marzo: fino al 17 marzo, infatti, i nerazzurri giocheranno sette partite. Lecce, Atalanta, Genoa, Bologna, Napoli in Serie A e il ritorno contro l’Atletico Madrid in Spagna il prossimo 13 marzo.

Published by
Andrea Molinari