Inter, operazione per Sensi: i tempi di recupero
Stefano Sensi si è sottoposto ad un’operazione chirurgica nella giornata di mercoledì 21 febbraio. Il centrocampista dell’Inter, che nel sessione di gennaio sembrava ormai destinato a trasferirsi al Leicester, aveva già in programma questo intervento.
Inter, operazione per Sensi
All’ex Sassuolo, infatti, è stata rimossa la placca alla caviglia messa nell’operazione dello scorso anno quando giocava nel Monza. Per quanto riguarda i tempi di recupero, il giocatore dovrebbe rientrare tra il 10 e il 17 marzo, proprio quando la squadra di Simone Inzaghi affronterà l’Atletico Madrid nella gara di ritorno.
Come detto, il centrocampista italiano sembrava essere un promesso sposo del Leicester di Vardy e compagni ma alla fine è rimasto all’Inter. Con Inzaghi, in generale, non ha mai trovato molto spazio (basti pensare ai prestiti a Monza e Sampdoria) e finora ha raccolto appena sessantacinque minuti tra Serie A e Coppa Italia per un totale di quattro presenze.
Dopo la vittoria nella gara d’andata degli ottavi di Champions League, l’Inter avrà un calendario serrato da qui fino alla pausa nazionali di fine marzo: fino al 17 marzo, infatti, i nerazzurri giocheranno sette partite. Lecce, Atalanta, Genoa, Bologna, Napoli in Serie A e il ritorno contro l’Atletico Madrid in Spagna il prossimo 13 marzo.