Scozia-Ungheria, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Scozia-Ungheria: le scelte dei due allenatori per l’ultima gara della fase a gironi del gruppo A di Euro2024.
Ultima speranza per Scozia e Ungheria di conquistare un pass per gli ottavi di finale di Euro2024. Siamo infatti all’ultima partita della fase a gironi.
Per quanto riguarda il gruppo A, al primo posto c’è la Germania a quota 6 punti che affronterà la Svizzera (seconda a 4). Terza la Scozia a 1 punto e ultima l’Ungheria a 0.
Molto dipenderà dal risultato dell’altro match del girone (in caso di vittoria della Svizzera si qualificherebbe aritmeticamente) ma c’è ancora speranza per entrare tra le migliori terze che avanzeranno (clicca qui per leggere la situazione).
Ecco quindi che la partita diventa importantissima per le speranze delle due Nazionali: queste sono le probabili formazioni che scenderanno in campo di Scozia e Ungheria (clicca qui per leggere la situazione dei diffidati di Euro2024).
Come arrivano le due squadre
La Scozia ha esordito nella gara inaugurale di Euro2024 contro la Germania subendo una netta sconfitta per 5-1. Nella seconda sfida però è arrivato un preziosissimo pareggio con la Svizzera che tiene ancora in piedi il sogno della qualificazione agli ottavi di finale.
L’Ungheria invece è arrivata all’Europeo come una delle possibili soprese del torneo, ma nelle prime due uscite sono arrivate altrettante sconfitte (1-3 contro la Svizzera e 2-0 contro la Germania). Per i ragazzi del Commissario tecnico italiano Marco Rossi, la gara contro gli scozzesi rappresenta l’ultima spiaggia.
Le probabili formazioni di Scozia-Ungheria
SCOZIA (3-4-2-1): Gunn; Hanley, Hendry, Tierney; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, McGinn; Adams. Ct. Clarke.
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Lang. Orban, Szalai; Bolla, Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. Ct. Rossi.