Il Torino di Juric ha avuto un inizio di stagione altalenante. I granata sono a nove punti in 8 giornate e serviranno altre vittorie per cercare di staccarsi dalla zona retrocessione. Tra i giocatori di miglior talento e che sta facendo molto bene, però, tra gli altri, c’è sicuramente Perr Schuurs, arrivato due anni fa dopo l’addio di Bremer. Il difensore olandese si è preso piano piano le redini della difesa dei granata, infatti in questo inizio di stagione è partito con una fantamedia di 6.38. Al Corriere della Sera, in un’intervista, inoltre, proprio Schuurs ha parlato dei suoi progetti futuri, di come sta vivendo a Torino e del percorso con Ivan Juric.
Sul suo futuro lontano dal calcio Schuurs sembra avere le idee chiare: “Quello che è sicuro è che non resterò nel mondo del calcio professionistico. Mi piacerebbe aprire un grande centro sportivo con la mia famiglia, ma solo per bambini. Vorrei ci fossero campi da tennis, da padel, piscine e altro”.
“L’altro mio sogno è quello di entrare in polizia”, ha aggiunto il difensore olandese. Poi su Juric ha detto: “Lui è sempre lo stesso ed è perfetto per una squadra come il Torino. Il clima di squadra, comunque, è buono”.
“Sappiamo cosa dobbiamo fare e dove intervenire – ha continuato Schuurs – perché abbiamo studiato tanto attraversi i video. La sconfitta con la Juve? Non siamo rassegnati o preoccupati”.
Infine sulla città di Torino ha detto: “Piazza San Carlo mi piace molto. Facciamo passeggiate io e la mia fidanzata e la gente ci ferma. Questo mi piace anche perché lo fanno con molta delicatezza e rispetto”.