Fantacalcio News

Fantacalcio, 5 giocatori da scambiare durante la sosta

Durante la sosta per le nazionali la Serie A si ferma e con lei anche il fantacalcio. La pausa aiuterà le squadre a ritrovare alcuni indisponibili e i fantallenatori a capire come migliorare la propria rosa. L’obiettivo è quello di prendere un giocatore che possa fare meglio di quello inserito nello scambio, ma non è facile. Molti giocatori hanno deluso fino ad ora ma quali sono da scambiare? Di seguito, una lista di 5 giocatori da scambiare al fantacalcio durante la sosta.

Fantacalcio, 5 giocatori da scambiare durante la sosta

EDIN DZEKO (Inter) – Il bosniaco dopo un inizio da titolare vista l’assenza di Lukaku sembra aver perso posto nelle gerarchie di Inzaghi. Dopo il ritorno di Big Rom infatti, Dzeko non è più sceso in campo da titolare. Il suo minutaggio sembra destinato a rimanere questo, ma resta un giocatore di qualità. Se siete alla ricerca di certezze, la sosta può essere un ottimo momento per scambiarlo a qualcuno che può avere bisogno di un jolly come lui.

DODO (Fiorentina) – Il terzino brasiliano dopo un inizio di stagione complicato si sta riscattando. Nelle ultime partite viene da ottime prestazioni impreziosite anche da qualche assist. C’è rischio però che sia solamente un exploit temporaneo: può essere il momento giusto per scambiarlo e assicurarsi magari un semi-top per la vostra difesa.

TAMMY ABRAHAM (Roma) – L’attaccante inglese sta vivendo una stagione complicata sotto porta. Fino ad ora sono solo 6 le reti segnate in campionato che non valgono il prezzo speso per prenderlo durante l’asta. Ora sembra aver perso anche la titolarità indiscussa visto il continuo ballottaggio con Belotti. Potrebbe essere un giocatore appetibile a molti in uno scambio: se dovesse arrivare l’offerta giusta, non esitate.

NEDIM BAJRAMI (Sassuolo) – Per il trequartista albanese neanche il trasferimento a gennaio sembra aver portato i frutti sperati. Dal suo arrivo al Sassuolo ha segnato solamente un gol scendendo in campo spesso dalla panchina. Due ottimi motivi per provare a scambiarlo.

TONNY VILHENA (Salernitana) – Il giocatore olandese era partito come titolarissimo sotto la guida di Nicola. Con l’avvento di Paulo Sousa però il suo minutaggio è calato. Difatti non è sceso mai in campo da titolare e per ben 3 partite è rimasto seduto in panchina per tutta la gara. Se ci avete puntato a inizio anno, vi ha regalato diverse soddisfazioni: adesso è arrivato il momento di scambiarlo.

Published by
Redazione