Fantacalcio News

Sassuolo-Verona, le probabili formazioni

Stati d’animo contrapposti tra Sassuolo e Verona nell’anticipo di venerdì 1° settembre alle ore 18:30, valido per la 3ª giornata di Serie A. La squadra di Dionisi è ancora a caccia della prima vittoria dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta (0-2) e quella in trasferta contro il Napoli (2-0). Il Verona di Baroni sembra una delle sorprese di questa stagione, a punteggio pieno dopo due giornate grazie alle vittorie contro Empoli (0-1) e Roma (2-1). Scopriamo insieme le possibili scelte di Dionisi e Baroni e le probabili formazioni di Sassuolo-Verona.

Credits: Andrea Rosito

Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona

Per togliere lo 0 in classifica l’allenatore del Sassuolo Dionisi dovrebbe affidarsi contro il Verona a Domenico Berardi, che ha smaltito i problemi fisici e allontanato definitivamente le voci di mercato. Né contro l’Atalanta, né contro il Napoli è sceso in campo, ora è pronto a prendersi il suo posto nel possibile schieramento 4-2-3-1. Vista l’assenza di Maxime Lopez (squalificato per 2 giornate), si è liberato un posto a centrocampo che potrebbe essere occupato dal nuovo acquisto Boloca, lo scorso anno al Frosinone, accanto a Matheus Henrique. In difesa dovrebbe essere confermata la coppia Erlic-Tressoldi con Toljan e Vina sulle fasce. Nella trequarti, oltre a Berardi, dovrebbero giocare Bajrami e Laurientè alle spalle dell’unica punta Pinamonti.

Il Verona di Baroni vuole cogliere la terza vittoria consecutiva dopo i 6 punti ottenuti finora. L’allenatore dei gialloblù non potrà contare in difesa sullo squalificato Hien, quindi i componenti della difesa a 3 sono quasi obbligati: Magnani, Dawidowicz e Coppola. Esterni di centrocampo Terracciano (favorito su Faraoni) e Doig. A centrocampo spazio al duo HonglaDuda (autore di un gol contro la Roma). Sulla trequarti probabile riconferma per Ngonge e Folorunsho alle spalle di Djuric.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho; Djuric. Allenatore: Marco Baroni

Published by
Alessandro Proietti