Vittoria in rimonta per il Sassuolo sull’Hellas Verona al Mapei Stadium di Reggio Emilia, partita valida per l’11a giornata di Serie A. I neroverdi grazie a questa vittoria salgono al nono posto a quota 15 punti, mentre i veronesi sono penultimi a quota 5 punti. Torna alla vittoria la squadra di Dionisi, mentre per il Verona arriva la sesta sconfitta consecutiva in campionato.
Parte bene il Verona con Ceccherini che trova il gol dopo 2′ minuti di gioco con un pallone messo in mezzo e non toccato da Henry, dove mette mette fuori gioco Consigli. Successivamente, Salvatore Bocchetti è stato costretto a sostituire Roberto Piccoli per via di un infortunio. Al suo posto è entrato Kallon. Pareggio al 31′ del Sassuolo con Laurientè con un tiro a giro rasoterra, e rimonta completata da Frattesi al 74′. Di seguito, i gol e gli highlights di Sassuolo-Verona.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Kyriakoupoulos; Frattesi, Obiang (62′ Lopez), Thorsvedt; D’Andrea (61′ Traoré), Pinamonti, Laurienté (72′ Konradsen). All. Dionisi
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini (67′ Magnani), Hien, Gunter; Depaoli, Veloso (67′ Sulemana), Tameze, Faraoni; Verdi (84′ Djuric); Henry (67′ Lasagna), Piccoli (30′ Kallon)