Home » Fantacalcio News » Sassuolo, Traoré: “Futuro? Mi piacerebbe giocare in un campionato”

Sassuolo, Traoré: “Futuro? Mi piacerebbe giocare in un campionato”

Traore Sassuolo

La stagione del Sassuolo fino a questo momento è stata altalenante per vari motivi. La squadra di Dionisi non riesce ad essere continua; problema che c’era anche negli scorsi anni con De Zerbi. Inoltre, la situazione infortuni non ha aiutato per niente i nero-verdi che hanno perso Domenico Berardi contro il Milan e Traoré ancor prima dell’inizio del campionato. L’attaccante italiano, poi, è anche tornato dall’infortunio ma ha avuto una ricaduta contro l’Atalanta a Bergamo (qui le sue condizioni): è stato quindi costretto ad abbandonare il campo. Per quanto riguarda Traoré, invece, non ha ancora messo piede in campo quest’anno. L’ex Empoli, però, è tornato a disposizione e presto, potrebbe fare il suo esordio in stagione. Queste le parole in un’intervista, alla Gazzetta di Modena, di Traoré sul futuro al Sassuolo e non solo

Dionisi su Traoré

Dionisi aveva commentato così il rientro di Traoré:

 “Traoré potrebbe non trovare spazio visto il buon momento di Laurientè? Io sono contento di rivedere tutti i giocatori, è normale che se si alza il livello in tutti i ruoli, si alza la competizione e le prestazioni“.

Dionisi Sassuolo

Ovviamente il centrocampista ivoriano potrebbe alzare di molto la qualità e le giocate del Sassuolo. I nero-verdi, infatti, non hanno segnato tanto come lo scorso anno: 12 gol in 10 partite.

Sassuolo, l’intervista di Traoré

Questa l’intervista rilasciata alla Gazzetta di Modena:

Sul futuro il commento è chiaro: “In futuro mi vedo qua, andare in una squadra più importante del Sassuolo dipende solo da come va qui e io ora sono felice e penso solo a questi colori”. “Ma non mi piace parlare di queste cose”, ha aggiunto.

Traorè Sassuolo

“I due campionati più adatti a me, però, sarebbero la Bundesliga e la Premier League”, ha detto il centrocampista di Dionisi. Il Sassuolo è una squadra che sta crescendo, che migliora di partita in partita. Io la squadra la vedo bene, dobbiamo solo lavorare e dare il massimo”. Poi un commento sulla prossima partita: “Con il Verona sarà una partita simile a quella con l’Atalanta, dovremo però mettere in campo quello che ci è mancato con la Dea”.

traorè sassuolo

Sicuramente, il classe 2000, stava facendo benissimo lo scorso anno prima dell’infortunio. Bisognerà capire come tornerà dal lungo stop e quanto minutaggio gli darà Dionisi. Il rientro di Berardi, comunque, è rimandato e attualmente stanno giocando Kyriakopoulos e D’Andrea.

C’è, però, sempre Armand Laurienté che ha iniziato bene il campionato.