Sassuolo-Torino, le probabili formazioni
Sassuolo-Torino è la gara che chiudera il programma della 28esima giornata di Serie A. Neroverdi e granata scenderanno in campo alle 20:45 al Mapei Stadium. Attualmente gli emiliani sono al dodicesimo posto in classifica, a 36 punti in classifica. Una posizione, così come un punto, in più per il Torino, all’undicesimo posto a 37. Ma quali saranno di Dionisi e Juric? Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Torino.
Sassuolo, la probabile formazione
Il Sassuolo era arrivato alla sosta nel miglior modo possibile. Quattro vittorie consecutive per la squadra di Dionisi, che adesso spera di allungare questa striscia. Contro il Torino, sarà riproposto il classico 4-3-3. In porta, confermato Consigli. Davanti a lui, il quartetto formato da Tolja, Erlic, Ruan e Rogerio. Il trio di centrocampo dovrebbe essere quello formato da Frattesi, Lopez e Henrique. Mentre, in attacco, spazio a Berardi, Pinamonti e Laurienté.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi
Torino, la probabile formazione per il Sassuolo: Vlasic e Radonjic dientro Sanabria
Il Torino è andato alla sosta dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, che ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive. I granata sperano così di tornare a fare punti, ripartendo proprio dal Mapei Stadium. Contro il Sassuolo, Juric dovrebbe confermare il suo 3-4-2-1. In porta, confermato Milinkovic-Savic, davanti a lui, trio difensivo formato da Gravillon, Schuurs e Buongiorno. Sugli esterni, spazio a Singo e Rodriguez, con Ricci e Linetty in mezzo al campo. Dietro a Sanabria, unica punta, agiranno Vlasic e Radonjic.
TORINO (3-4-2-1):Milinkovic Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric
I convocati del Torino
Ivan Juric ha diramato la lista dei 22 giocatori convocati per la gara contro il Sassuolo. Da segnalare le assenze di Lazaro, Zima, Aina, Ilic e Berisha, mentre Miranchuk e Lazaro sono recuperati e regolarmente a disposizione. Di seguito l’elenco completo:
- Portieri: Milinkovic-Savic, Gemello, Fiorenza
- Difensori: Schuurs, Buongiorno, Gravillon, Rodriguez, Singo, Djidji, Vojvoda
- Centrocampisti: Bayeye, Vlasic, Lazaro, Adopo, Ricci, Miranchuk, Radonjic, Linetty, Gineitis
- Attaccanti: Sanabria, Pellegri, Seck