Sassuolo-Torino, le probabili formazioni
In programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia un match tutto da vivere. Sassuolo e Torino sono pronte a scendere in campo e gli allenatori di entrambe le squadre lavorano alle probabili formazioni della partita. I neroverdi per dire “Basta” al loro periodo no e provare a dare una scossa al campionato, i granata per restare nella parte sinistra del tabellone e insidiare le zone più ambite della classifica. Si prospetta un match interessante quello tra la squadra di Dionisi e quella di Juric, in programma sabato 10 alle 20:45.
La probabile formazione del Sassuolo
Tra lo schieramento del Sassuolo, Consigli dovrebbe essere il confermatissimo tra i pali. Davanti a lui, dovrebbe diramarsi un 4-2-3-1, con Erlic e Viti al centro della difesa, mentre Pedersen e Doig dovrebbero agire più larghi nel ruolo di terzini. Sulla mediana possibile spazio a Boloca e al rientrante Matheus Henrique, alle spalle di un tridente presumibilmente composto da Castillejo (Volpato è infatti out per un problema muscolare) e Laurienté in posizione più aperta, a supporto di Thorstvedt. Unica punta, invece, Andrea Pinamonti.
La probabile formazione del Torino
Per il match del Mapei Stadium, Juric dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2. Milinkovic-Savic resta la saracinesca indiscussa della porta granata, e dovrebbe dirigere per questa partita un pacchetto da tre composto da Tameze, Lovato e il recuperato Rodriguez. Ricci confermato a centrocampo con Ilic al posto di Linetty, per Bellanova e Lazaro il compito di cavalcare sulle fasce. Alle spalle del tandem d’attacco costituito da Sanabria e Zapata, dovrebbe agire Vlasic. Juric ci terrà a scendere in campo con la miglior formazione possibile, soprattutto per concedersi il lusso di poter insidiare le squadre che competono per un posto in Europa. Dalla metà classifica in su sono diverse le squadre appaiate in pochi punti, e possibili sorpassi non sono affatto da escludere.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Boloca, Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric