Sassuolo-Spezia, le probabili formazioni del match di Coppa Italia
Il programma calcistico a cavallo tra ottobre e novembre prevede un infrasettimanale di coppe nazionali nei principali Paesi europei. Sassuolo e Spezia scenderanno nuovamente in campo giovedì 2 novembre alle 18:00 per i sedicesimi di Coppa Italia. La squadra di Dionisi non vince in campionato da 4 partite ed è scivolata al 15° posto in classifica. Cercheranno di vincere non solo per poter passare il turno, ma anche per risollevare il proprio morale. Lo spezia di Alvini non perde da cinque partite, ma si trova al 16° posto in Serie B. I liguri proveranno a compiere l’impresa e qualificarsi agli ottavi di Coppa Italia. Come si evince dalle probabili formazioni di Sassuolo-Spezia, è chiaro che Dionisi schiererà qualche riserva per preservare coloro che sono stati utilizzati nella scorsa partita di campionato, mentre Alvini dovrebbe utilizzare i suoi migliori 11 per cercare di mettere in difficoltà i neroverdi.
La probabile formazione del Sassuolo
Dionisi cambierà qualche elemento rispetto al suo solito 4-2-3-1. Tra i pali sempre Consigli, mentre a comporre il reparto difensivo dovrebbero essere Missori, Erlic, Ferrari e Pedersen; Davanti la difesa Boloca e Racic sono i favoriti. Il terzetto di trequartisti che accompagnerà l’unica punta dovrebbe essere composto da Ceide, Bajrami e Laurienté. Davanti Mulattieri è in pole per una maglia da titolare.
La probabile formazione dello Spezia
Lo Spezia di Alvini si presenterà con un 3-4-1-2. Tra i pali Dragowski, i tre centrali saranno probabilmente Amian, Gelashvili e Nikolaou. A centrocampo i favoriti sono Joao Moutinho, Esposito, Kouda e Reca. Bandinelli è in vantaggio per iniziare dal 1′ alle spalle delle due punte che, salvo sorprese, saranno Moro e Antonucci.
Sassuolo-Spezia, le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Racic; Ceide, Bajrami, Laurienté; Mulattieri. Allenatore: Dionisi
SPEZIA (3-4-1-2): Dragowski; Amian, Gelashvili, Nikolaou; Joao Moutinho, Esposito, Kouda, Reca; Bandinelli; Moro, Antonucci. Allenatore: Alvini