Home » Fantacalcio News » Sassuolo-Spezia, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Spezia, le formazioni ufficiali

Berardi Sassuolo

L’anticipo della 27ª giornata di Serie A vedrà affrontarsi Sassuolo e Spezia venerdì 17 marzo alle 18:30. Entrambe le squadre vengono da ottimi momenti di forma. I neroverdi si sono allontanati dalla zona retrocessione grazie alle tre vittorie di fila conquistate . Lo Spezia invece non è ancora tranquillo visto il +5 dal Verona terzultimo, ma nell’ultima ha sconfitto l’Inter. Una vittoria che darà sicuramente morale in questa lotta salvezza ancora tutta da decifrare. Una sfida dunque importante per entrambe le squadre: con una vittoria il Sassuolo potrebbe allungare ancora di più sulla zona calda della classifica. Mentre lo Spezia con tre punti potrebbe provare ad allungare sulla zona “rovente”. Di seguito le formazioni ufficiali di Sassuolo-Spezia.

Nzola Spezia

Come arriva il Sassuolo

L’ultima sconfitta del Sassuolo risale ad un mese fa nella gara contro il Napoli. Da allora i neroverdi hanno ottenuto tre vittorie consecutive che gli hanno permesso di salire al tredicesimo posto in classifica allontanandosi dalla zona retrocessione. L’ultima vittoria all’Olimpico contro la Roma ha dato grande morale e ha confermato l’ottimo stato di forma soprattutto di Laurientè e Berardi che stanno trascinando il Sassuolo verso la salvezza anticipata.

Dionisi Sassuolo

Come arriva lo Spezia

Lo Spezia arriva dalla sorprendente vittoria ottenuta in casa contro l’Inter. Questo successoa ha permesso alla squadra di Semplici di allungare il divario dal Verona terzultimo fermato sul pareggio dal Monza nel turno precedente. Trascinati da Nzola non perdono da un mese ormai, con due pareggi e la vittoria contro l’Inter nelle ultime tre.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Spezia

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G., Rogerio; Thorstvedt, Lopez M., Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Gyasi; Nzola, Maldini. All. Semplici.