Home » Fantacalcio News » Sassuolo, Scamacca rinnova fino al 2026: quanti gol aspettarsi nel finale di stagione?

Sassuolo, Scamacca rinnova fino al 2026: quanti gol aspettarsi nel finale di stagione?

È arrivata l’ufficialità del rinnovo di Gianluca Scamacca con i neroverdi fino al 2026. Con un prolungamento importante del suo contratto il Sassuolo si tiene stretto il suo attaccante.

Rinnovo Scamacca: l’annuncio del Sassuolo

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive di Gianluca Scamacca (1999, attaccante) fino al 30 Giugno 2026″

Lungo contratto per Scamacca che, mercato permettendo, resterà ancora un titolare indiscusso per Alessio Dionisi e anche per diversi fantallenatori.

Sassuolo, i numeri di Scamacca al fantacalcio

Cresciuto dal 2017 tra le file neroverdi, l’attaccante classe 1999 vanta sin qui 13 gol in 26 partite disputate con la maglia del Sassuolo. Alla sua seconda stagione in Serie A dopo il prestito al Genoa, Scamacca è diventato subito una pedina inamovibile per Alessio Dionisi e anche per diversi fantallenatori grazie anche ad una media voto di 6.29 e una fantamedia di 7.67. Un dato importante è anche quello dei gol per minuti giocati, per lui la rete arriva ogni 130 minuti, in pratica un gol in poco più di una partita.

Cosa aspettarsi da Scamacca da qui alla fine? Il bomber del Sassuolo vorrà continuare a fare bene e se dovesse continuare sugli stessi ritmi visti fin qui, Scamacca dovrebbe segnare altri 4 gol, arrivando così a quota 17. Al tempo stesso, il calendario non sembra essere dalla sua parte: segnare contro Juventus, Napoli e Milan non sarà affatto facile. Riuscirà a rispettare le aspettative?