Fantacalcio News

Salernitana, Nicola: “Oggi abbiamo sbagliato ed è giusto riconoscerlo”

Giornata da dimenticare per la Salernitana, reduce da una pesante batosta in casa del Sassuolo: 5-0 il risultato finale. I neroverdi passano in vantaggio pochi minuti dopo il fischio d’inizio con Laurienté, per poi raddoppiare sul finire del primo tempo grazie al penalty trasformato da Pinamonti. Il Sassuolo poi dilaga nel secondo tempo portando il risultato finale sul 5-0. Come sottolineato da Davide Nicola nell’intervista post-partita, la Salernitana non è riuscita a reagire dopo il doppio vantaggio dei neroverdi nel primo tempo.

Nel secondo tempo infatti, sono andati a segno anche Thorstvedt, Harroui e Antiste. L’allenatore granata Davide Nicola ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nel post-partita di Sassuolo-Salernitana, match valido per l’8a giornata di Serie A, commentando la deludente prestazione dei suoi ragazzi.

Salernitana, l’intervista post-partita di Nicola

SULLA PRESTAZIONE: Non abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Non abbiamo creato i presupposti per riaprire la partita e l’abbiamo persa meritatamente. Non abbiamo messo i requisiti per vincere oggi. Dobbiamo costruirci le nostre fortune a partire dall’atteggiamento che mettiamo in campo. È giusto che riconosciamo i nostri demeriti quando non facciamo bene. Quando incontri squadre che hanno la capacità di dialogare diventa difficile se non ci metti la giusta determinazione. Oggi abbiamo sbagliato ed è giusto riconoscerlo”.

SULLA CLASSIFICA: “Il mio obiettivo è fare più punti possibili e in questa prima parte ci siamo riusciti. Solo contro il Lecce potevamo portare a casa di più. Ogni non potevamo prendere niente perché non siamo stati bravi. Dobbiamo avere la mente lucida e riprendere a lavorare per seguire il trend delle partite precedenti“.

Published by
Redazione