Fantacalcio News

Sassuolo-Salernitana, le formazioni ufficiali

Ad aprire la 12ª giornata di Serie A sarà l’anticipo di venerdì 10 novembre tra Sassuolo e Salernitana. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Torino e al momento occupano il quindicesimo posto. Anche la squadra di Inzaghi arriva al match con la sconfitta interna per mano dei campioni d’Italia del Napoli occupando così l’ultimo posto in classifica. Questa sfida potrebbe risultare fondamentale per una delle due squadre che con una vittoria allungherebbe sull’altra. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali.

Come arriva al match il Sassuolo

Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta fuori casa contro il Torino: in quella occasione non è bastato il gol di Thorstvedt al 18′ per portare a casa i tre punti. Una settimana prima, però, i neroverdi hanno passato il turno di Coppa Italia battendo lo Spezia ai calci di rigore. Per questa gara della 12ª giornata, la squadra di Dionisi dovrà riuscire a mettere in difficoltà una Salernitana già in ginocchio per far respirare la classifica.

Come arriva al match la Salernitana

Il club campano sta attraversando un periodo difficile fatto di numerose sconfitte. Non è bastato infatti il cambio in panchina e a testimoniarlo è l’ultima partita persa contro il Napoli. L’unica nota positiva è il passaggio del turno di Coppa Italia ai danni della Sampdoria. Grazie ad un roboante 4-0, infatti, i granata sono riusciti a strappare il pass per gli ottavi di finale dove sfideranno la Juventus all’Allianz Stadium.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Salernitana

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorsvedt; Berardi, Defrel, Castillejo; Pinamonti. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Cragno, Pegolo, Missori, Pedersen, Racic, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Viti, Volpato, Lipani, Tressoldi, Laurienté.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Maggiore, Candreva; Ikwuemesi, Tchaouna, Dia. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Fiorillo, Costil, Bradaric, Sambia, Martegani, Simy, Botheim, Stewart, Kastanos, Gyomber, Lovato, Candreva, Legowski.

Published by
Mauro Miglietta