Sassuolo-Roma, le probabili formazioni
Promette gol e spettacolo la gara di domenica alle 18:00 fra Sassuolo e Roma. I giallorossi cercano continuità in campionato per cercare di avvicinarsi al quarto posto del Napoli e magari approfittando del non facile match degli uomini di Mazzarri. Di contro troveranno un Sassuolo che nelle partite contro le big sa esaltarsi e che in casa ha già battuto la Juventus. Mourinho in Europa League ha provato un po’ a mischiare le carte e non ha mancato di rimproverare i suoi, stesso dicasi per Dionisi che negli ultimi match ha cambiato qualcosa. Motivo per il quale, ci sono diversi dubbi nelle probabili formazioni di Sassuolo-Roma.
La probabile formazione del Sassuolo
Nonostante la vittoria per 3-4 in casa dell’Empoli, Dionisi ha in mente qualche cambio, soprattutto in difesa. Tressoldi infatti non sta convincendo e potrebbe lasciare il posto a Ferrari accanto ad Erlic. Toljan non si tocca a destra così come Consigli in porta mentre a sinistra Vina è pronto a tornare dal 1′. A centrocampo favorito ancora il terzetto Matheus Henrique–Boloca–Thorsvedt con Bajrami in ballottaggio con il norvegese. Davanti Berardi e Laurientè sulle fasce con Pinamonti al centro. Dalla panchina Castillejo.
La probabile formazione della Roma
Mourinho ha cambiato diversi uomini nel match di giovedì contro il Servette. L’allenatore portoghese ha avuto necessità di far rifiatare qualcuno, ma al Mapei è pronto a tornare con i suoi migliori 11, anche se qualche dubbio c’è ancora nella testa dello Special One. Dopo il riposo in Europa League, sono pronti a tornare in difesa Rui Patricio e Mancini, con Llorente e Ndicka confermati dato che Smalling è ancora out. Sulle fasce tornano Karsdorp e Spinazzola, anche se Kristensen spera in una maglia al posto dell’olandese ed El Shaarawy insidia l’ex Atalanta. A centrocampo Mourinho non toglie mai Cristante e Paredes mentre Pellegrini sarà il trequartista, poche chances per Bove. In attacco nessun dubbio: ancora Dybala e Lukaku.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho