Fantacalcio News

Sassuolo-Monza, le formazioni ufficiali

La 36ª giornata di Serie A si aprirà oggi, venerdì 19 maggio, alle ore 20:45. Nell’anticipo di venerdì scenderanno in campo il Sassuolo di Dionisi e il Monza di Palladino. Si tratta certamente di una sfida interessante per la corsa all’ottavo posto, al momento conteso tra addirittura 6 squadre differenti. Con una vittoria gli ospiti arriverebbero in quella posizione di classifica in attesa delle gare di Fiorentina e Torino. I neroverdi, invece, cerca i tre punti per scavalcare l’Udinese e agganciare il Bologna: le formazioni ufficiali di Sassuolo-Monza.

Crediti: Foto Buzzi

Come arriva il Sassuolo

Il Sassuolo non sta vivendo certamente il miglior momento della sua stagione. L’ultima vittoria risale al 30 aprile, il successo casalingo per 2-1 contro l’Empoli grazie al rigore a tempo scaduto di Domenico Berardi. Da lì i neroverdi hanno portato a casa un solo punto in tre gare. Tra la sconfitta per 2-0 contro la Lazio e quella per 4-2 contro l’Inter, è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Bologna. Il Sassuolo cerca i tre punti per ritornare alla vittoria e per mantenere viva la speranza dell’ottavo posto.

Come arriva il Monza

Al contrario, il Monza arriva alla sfida in uno stato di forma strepitoso. L’ultima sconfitta risale al 2 aprile, quando la Lazio si impose per 2-0. Da allora per i brianzoli sono arrivati 7 risultati utili consecutivi. In questa serie di partite spiccano soprattutto il pareggio contro la Roma e le vittoria contro Inter, Fiorentina e Napoli. L’ottavo posto, al momento, è assolutamente alla portata.

Sassuolo-Monza, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All: Dionisi

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna. All: Palladino

Published by
Redazione