Fantacalcio News

Milan, la probabile formazione in vista del Sassuolo

Il Milan di Stefano Pioli è partito bene dopo la vittoria del campionato dello scorso anno. I rossoneri hanno vinto la prima partita contro l’Udinese ed hanno pareggiato contro l’Atalanta a Bergamo in un match molto complicato. Nella terza giornata, poi, è arrivata la vittoria contro il Bologna di Mihajlovic con protagonista Charles De Ketelaere. Nel turno infrasettimanale, però, ci sarà il Sassuolo di Dionisi che proverà a strappare qualche punto ai campioni d’Italia. Questa la probabile formazione del Milan di Pioli che dovrà fare a meno di Rebic e Origi che non sono al meglio.

Milan, la probabile formazione

I rossoneri dovrebbero giocare con il solito Maignan in porta. In difesa potrebbero esserci due cambi rispetto alle prime gare di campionato: Florenzi al posto di Calabria e il ritorno di Simon Kjaer dopo la rottura del crociato. L’ultima partita era stata 9 mesi fa, il 1 dicembre, a Genova. Il difensore danese, però, non ha i 90 minuti nelle gambe, dunque è probabile una staffetta con Gabbia.

A chiudere la difesa dovrebbero esserci Tomori e Theo Hernandez che ha rifiatato nel finale contro i Bologna. A centrocampo ci dovrebbero essere Pobega e Bennacer con Tonali che riposerà. Dietro al solito Olivier Giroud, poi, ci saranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao.

Pioli allenatore Milan

Dopo l’ottima prestazione contro il Bologna, quindi, dovrebbe riposare anche Charles De Ketelaere. Pioli sa bene, ovviamente, che ci sono tante partite ravvicinate, soprattutto ora che partiranno i gironi di Champions League. Costretto a giocare ancora, invece, Olivier Giroud date le assenze di Rebic e Origi che non sono al meglio della condizione.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

Published by
Redazione