Sassuolo, infortunio per Berardi: le ultime novità sull’attaccante
Giornata no per Domenica Berardi. Dopo il rigore sbagliato nel primo tempo, il numero 10 del Sassuolo a inizio secondo tempo è stato costretto a lasciare dal campo in seguito a uno scontro con Theo Hernandez. Al suo posto, Defrel. Le prime impressioni, almeno dal punto di vista di Berardi, sono negative: il giocatore, appena raggiunta la panchina, è scoppiato in lacrime.
Sassuolo, infortunio per Berardi: il giocatore lascia il campo in lacrime
A pochi minuti dal fischio d’inizio del secondo tempo Domenico Berardi, numero 10 del Sassuolo, è stato costretto al cambio in seguito a un infortunio subito. Al momento della sostituzione (al suo posto Defrel), il campione d’Europa non è riuscito a trattenere la frustrazione, scoppiando in lacrime. Da capire la natura dell’infortunio, se di natura muscolare, oppure dovuto allo scontro con Theo Hernandez.
Secondo le prime indiscrezioni sembra che l’attaccante italiano sia alle prese con un’ipertensione al flessore destro. Nei prossimi giorni il giocatore effettuerà le visite mediche che riveleranno i reali tempi di recupero.
Al termine del match l’allenatore neroverde Dionisi ha detto: “Non ho mai pensato fosse un problema al ginocchio. Pensavo fosse una botta poi parlando con Mimmo ho capito fosse un problema muscolare“.