Il solito Berardi, Immobile stecca: i top e i flop di Sassuolo-Lazio
Il Sassuolo strappa 3 punti alla Lazio con un 2-1 pesantissimo firmato Berardi e Raspadori. Niente da fare per la Lazio, che ha perso per infortunio Pedro e Zaccagni, autore del gol del vantaggio. Di seguito, i top e i flop della partita.
I top del Sassuolo
Domenico BERARDI: 7 – Come al solito, è lui il faro dei neroverdi. Giocate e leadership, gol e assist (o quasi): è lui a trovare il pareggio, è lui a trovare lo spunto che porta il pallone sui piedi di Raspadori per il gol vittoria. Imprescindibile.
Giacomo RASPADORI 7: Non può non essere tra i top il game-winner. Il giovane attaccante della Nazionale sembra aver finalmente superato il periodo no ed è tornato al bonus con continuità: questa sera assist e gol, il primo in casa in questa stagione.
I flop del Sassuolo
Kaan AYHAN 5: Con il suo rosso rischia di compromettere la partita fin lì ottima del Sassuolo: la punizione di Basic si è stampata sulla traversa colpendo poi la linea. Niente gol, ma che rischio.
I top della Lazio
Mattia ZACCAGNI 6.5: Finalmente Zaccagni. Dopo un lungo periodo fuori per infortunio, il centrocampista italiano sembra aver ingranato. Due assist contro la Sampdoria, un gol questa sera. Ma i problemi fisici sembrano già essere tornati.
I flop della Lazio
Ciro IMMOBILE 5.5: Questa volta Ciro non riesce a incidere. Senza il contributo del suo miglior attaccante la Lazio fatica a pungere il Sassuolo.
Adam MARUSIC 5.5: In una serata non eccellente per la retroguardia biancoceleste, puniamo simbolicamente Adam Marusic. Entrambi i gol nascono da Berardi sul lato del terzino della Lazio.