Brutte notizie all’improvviso per i fantallenatori e il Sassuolo. La stagione di Armand Laurientè, infatti, è finita anzitempo per un’operazione al ginocchio (leggi qui tutti gli indisponibili). L’attaccante francese, dunque, non sarà a disposizione di Alessio Dionisi per le ultime tre giorate del campionato di Serie A. Di seguito il comunicato del club neroverde.
“In data 16 Maggio l’attacante neroverde Armand Laurientè è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. L’intervento effettuato dal Prof Christian Fink, presso la clinica “Privatklinik Hochrum” di Innsbruck, e’ perfettamente riuscito . Il nostro medico sociale Dott. Riccardo Saporiti ha accompagnato il giocatore ed ha assistito all’intervento chirurgico. Il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione“.
L’ex Lorient, dunque, aveva già in programma questa operazione e la società neroverde ha aspettato la fine della stagione per privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati.
Arrivato la scorso estate per un cifra intorno ai 10 milioni di euro, ha sorpreso tutti alla sua prima stagione in Italia: lanciato subito nella mischia da Dionisi ha collezionato 28 presenze, 7 gol e 6 assist in campionato. Per lui mediavoto di 6,39 e una fantamedia di 7,18.